@kendotlibero ed io ci stavamo già organizzando per essere lì, è una buona idea anche per conoscere molte persone del forum da vicino oltre che fare articoli, video e cose varie ;)
Purtroppo non ho ancora ricevuto alcuna risposta.. voi partecipereste anche tramite il dispendio di denaro?
Comunque sia se volete iniziate ad aprire una conversazione su Skype per organizzarci e aggiungetemi: solobayx
Io, nickutente, decido di partecipare al Napoli Comicon e di rappresentare lo Sciax2 Forum.
E' una bellissima idea! Tu potresti partecipare? Se qualche altro utente volesse partecipare sarebbe fantastico
Leggiti bene le regole del comicon non ti puoi sponsorizzare al di fuori degli stand.Fateci arrivare delle belle maglie dello sciax2 forum 8) E siam tutti lì uahahahah
Comunque a parte gli scherzi, indossare le maglie sarebbe l'unica pubblicità e magari preparare dei cartelloni. Pubblicizzare con qualche volantino non sarebbe male, tanto 600 volantini vengono un 12 euro in bianco e nero, non è una grossa spesa.
Fateci arrivare delle belle maglie dello sciax2 forum 8) E siam tutti lì uahahahah
Comunque a parte gli scherzi, indossare le maglie sarebbe l'unica pubblicità e magari preparare dei cartelloni. Pubblicizzare con qualche volantino non sarebbe male, tanto 600 volantini vengono un 12 euro in bianco e nero, non è una grossa spesa.
Sei tu Andrea Bith? ti aggiungoRagazzi, ordine di @Jeckoz fornitemi i vostri contatti skype, oppure aggiungetemi a "andrew_mpz" così che creo una conversazione. @Mr.Buster @#Xmaionx-Style @FulmineGiallo @kendotlibero & co