Comicon Napoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@kendotlibero ed io ci stavamo già organizzando per essere lì, è una buona idea anche per conoscere molte persone del forum da vicino oltre che fare articoli, video e cose varie ;)

• Like
Reactions: 1 person
Purtroppo non ho ancora ricevuto alcuna risposta.. voi partecipereste anche tramite il dispendio di denaro?
Comunque sia se volete iniziate ad aprire una conversazione su Skype per organizzarci e aggiungetemi: solobayx

@Jeckoz , certamente , quella era solo una cosa in più :P @Ignazio96 , @Ardaenus @Tukios , allora oggi pomeriggio vediamo il da farsi e apriamo la chat :P

[FONT=Open_Sans_R]È VIETATO[/FONT]
[FONT=Open_Sans_R]- introdurre qualsiasi tipo di mezzo di trasporto, meccanico o no, a rotelle o no (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: cicli, motocicli, monopattini, pattini, skateboard, etc…) a meno che non facciano parte integrante del vostro costume da Cosplayer (e comunque non potranno essere utilizzati se non al momento della sfilata e solo nel caso l’interpretazione lo preveda).[/FONT][FONT=Open_Sans_R]- introdurre e/o giocare con qualsiasi palla, pallina, pallone, etc… (lo stadio
San Paolo
è a 100m.) a meno che non facciano parte integrante del vostro costume da Cosplayer (e comunque non potranno essere utilizzati se non al momento della sfilata e solo nel caso l’interpretazione lo preveda).[/FONT]
[FONT=Open_Sans_R]- introdurre in linea generale qualsiasi oggetto che possa recare disturbo agli altri visitatori[/FONT][FONT=Open_Sans_R]- introdurre animali, anche di piccola taglia[/FONT][FONT=Open_Sans_R]- fare evoluzioni, salti, capriole,
parkour
e in generale attività sportive che non siano previste dal programma della manifestazione.[/FONT]
[FONT=Open_Sans_R]- interrompere gli incontri, le proiezioni, i workshop e tutte le attività ufficiali in programma per qualsiasi motivo (non è per niente
fico
postare un video su youtube in cui interrompete un incontro).[/FONT]
[FONT=Open_Sans_R]- distribuire volantini o
materiale pubblicitario
(per gli espositori ciò è permesso SOLO ALL’INTERNO E NELLE ADIACENZE DEL PROPRIO STAND)[/FONT]
[FONT=Open_Sans_R]- sporcare, imbrattare o deteriorare gli allestimenti e le scenografie di Napoli COMICON o le strutture della Mostra d’Oltremare[/FONT][FONT=Open_Sans_R]- introdurre cibi o bevande all’interno delle
sale
incontro e proiezione[/FONT]
[FONT=Open_Sans_R]- lasciare in giro rifiuti (per il riciclo di carta, lattine e plastica ci sarà un’isola ecologica)[/FONT][FONT=Open_Sans_R]- lasciare i propri effetti personali (borse, giacche, costumi, etc…) incustoditi (ci
sono
i guardaroba appositi per questo)[/FONT]
[FONT=Open_Sans_R]- cercare di uscire o entrare attraverso gli ingressi o le uscite non previste a tal senso dal percorso di Napoli COMICON[/FONT][FONT=Open_Sans_R] [/FONT]
[FONT=Open_Sans_R]È VIETATO INOLTRE [/FONT]
[FONT=Open_Sans_R]- disturbare gli altri visitatori con gruppi di assalto tipo Nuccio Vip, finte Iene, finti intervistatori o altre pesanti e ripetitive goliardie di cui non si sente proprio il bisogno.[/FONT][FONT=Open_Sans_R]- portare cartelli con Free Hugs,
Free Kiss
, Free Kitammuort e qualsiasi altro Free… abbiamo capito, ma non fa più ridere.[/FONT]

Ok ragazzi, iniziamo ad organizzarci.
Chi parteciperà o crede di partecipare lo scriva in questo topic:
Io, nickutente, decido di partecipare al Napoli Comicon e di rappresentare lo Sciax2 Forum.

Dopodiché vi prego di inviarmi un pm con all'interno i vostri nominativi dato che se dovrò richiedere gli accrediti ne avranno bisogno.

• Like
Reactions: 1 person
@Jeckoz io ,#Kendotlibero e #Ignazio96 , decidiamo di partecipare al Napoli Comicon e di rappresentare lo Sciax2 Forum.

Si le norme sono cambiate. Insomma l'anno scorso sembrava più una fiera di fighetti, che tra Free Hugs o c***i vari ti rompevano le scatole. Mi sembrano più che logiche le nuove norma, sarà più Comicon.

E' una bellissima idea! Tu potresti partecipare? Se qualche altro utente volesse partecipare sarebbe fantastico :emoji_slight_smile:

Fateci arrivare delle belle maglie dello sciax2 forum 8) E siam tutti lì uahahahah
Comunque a parte gli scherzi, indossare le maglie sarebbe l'unica pubblicità e magari preparare dei cartelloni. Pubblicizzare con qualche volantino non sarebbe male, tanto 600 volantini vengono un 12 euro in bianco e nero, non è una grossa spesa.

Fateci arrivare delle belle maglie dello sciax2 forum 8) E siam tutti lì uahahahah
Comunque a parte gli scherzi, indossare le maglie sarebbe l'unica pubblicità e magari preparare dei cartelloni. Pubblicizzare con qualche volantino non sarebbe male, tanto 600 volantini vengono un 12 euro in bianco e nero, non è una grossa spesa.
Leggiti bene le regole del comicon non ti puoi sponsorizzare al di fuori degli stand.

Per quanto riguarda le maglie non è una cattiva idea, però bisogna sentire Federico per questo @Sciax2

Io sono di Napoli ed al comicon ci andrò al 100%. Se serve una mano con i reportage, ho il biglietto gold per le sessioni di autografi esclusive e potrei ricavarne qualcosa. Ma vabbè, anche un semplice raduno mi sta bene. Ci scambiamo i numeri di telefono e casomai ci troviamo in un punto specifico. Anche per il semplice motivo di una foto rappresentativa degli utenti S2!

Non vi posso rappresentare con magliette varie perchè ho un cosplay, ma anche una chiacchierata ed un pò di divertimento con voi mi farebbe piacere. Aggiungete davidethebuster su Skype.

Ultima modifica:
Ragazzi anche le maglie sarebbero una bella idea , mi fa piacere che questa mia idea del comicon sia piaciuta a @Jeckoz e a tutti questi utenti :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.