Infatti...basta.
Sono immaturo? Ok.
Basta che gli e lo detto.
CONTINUIAMO CON I RINGRAZIAMENTI, PER FAVORE...

Ragazzi per favore niente Flame..

Ognuno può avere la sua opinione sulla scelta (che può essere Contraria o favorevole) ;)

Ultima modifica:
Il primo a non aspettarsela sono stato proprio io :emoji_relieved:
Grazie di cuore a tutti, farò del mio meglio mki
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nike, stai tranquillo che non mi hanno scelto per corruzione, ma perchè sò l'italiano e perchè ragiono prima di postare, ma soprattutto, perchè mi stò dando da fare per aiutare, postando problematiche e idee anche se a volte cado nel flame.

E dulcis in fundo.
Vedi, anche se uno spende i milioni, o aiuta tutti, può non essere scelto.
E comunque, potrei essere esonerato, potrei dimettermi, potrei fare qualsiasi cosa e uscire, e tu allora insulterai il prossimo rappresentante e così via..

Ultima modifica:
No, perchè non ho insultato Jenix? Perchè lo MERITAVA.
C1b3r lo meritava anche dopotutto ciò che ha fatto, ma tu no.
Non hai mai fatto niente fino ad oggi, dopotutto solo flame.

Brava la mia kevin :emoji_alien:
Ora sei un figo xD.!

Buona fortuna per il tuo nuovo ruolo da rappresentante v.v

Beh nike caro, cacatua la pensa diversamente, e mi ha detto che apprezza il mio cambiamento positivo, e mi ha dato fiducia, infatti mi ha chiesto di non flammare più ed evitare i messaggi corti ecc.
Ma non sono affari tuoi quello che mi dicono in privato :emoji_relieved:

Cacatua può pensarla come vuole, ma non l'approvo questa sua opportunità.
Ci sono persone che nella tua assenza si sono date da fare, e non hanno mai abbandonato il forum.

Beh, sei libero di pensarla come vuoi, perchè in fondo nemmeno io avrei mai pensato di divenire rappresentante :emoji_relieved:

COMPLIMENTI! :P

Nike, stai tranquillo che non mi hanno scelto per corruzione, ma perchè l'italiano e perchè ragiono prima di postare, ma soprattutto, perchè mi stò dando da fare per aiutare, postando problematiche e idee anche se a volte cado nel flame.

Non è per umiliarti, ragazzo, ma mi sa che nella tua scuola gli accenti non li avete ancora studiati.. :emoji_slight_smile:

..pensa se con l'italiano non andavi d'accordo!

Ultima modifica:
Ma non è che non sono contento per te, il problema e che non sei la presona per me piu indicata.
Lo sai che ti voglio bene.. ^^

Non è per umiliarti, ragazzo, ma mi sa che nella tua scuola gli accenti non gli avete ancora studiati.. :emoji_slight_smile:

:emoji_slight_smile: Lik dopo questa lo hai lasciato cosi :°°: ::emoji_relieved:

Comunque io non posso dire niente, Perchè essendo bannato non avevo l'opportunità di seguire la community.

Quindi non quoto con nessuno :soso:

Bhè, in effetti sono flammoso :emoji_relieved:
Più che provocare rispondo alle provocazioni, comunque, viviamo e vedremo.

Non è per umiliarti, ragazzo, ma mi sa che nella tua scuola gli accenti non gli avete ancora studiati.. :emoji_slight_smile:

Si, sono io che di sera non capisco più nulla, specie se nel pomeriggio ero fuori casa.
Tu hai scritto:
'non GLI avete ancora studiati'
siamo pari :emoji_alien:

Ultima modifica:
Si, sono io che di sera non capisco più nulla, specie se nel pomeriggio ero fuori casa.
Tu hai scritto:
'non GLI avete ancora studiati'
siamo pari :emoji_alien:

Eh no caro mio, non siamo pari.. i tuoi erano due, il mio, solo uno! :emoji_alien:

Dai che scherzo... xD

Complimenti Kevin , Solo Che il Fucsia Sul Nickname non ti dona molto xD