[OT]

ahah.. vorresti paragonare il mio errore (potrebbe anche essere un errore di battitura, il mio..) con i suoi ? LOL[/OT]
quando scrivo veloce e senza pensare confondo la fonetica con lo scritto :emoji_relieved:

e basta perfavore, State litigando per la scuola.. ditemi se qualcuno in questo forum o in questo mondo non ha mai sbagliato lettere o frasi, Una persona senza errori è una persona ingenua.

Scusatemi un attimo, non ho intenzione di creare flame o altro ma... kevin come rappresentante degli utenti proprio non lo capisco.
Lascia il forum (e lasciamo perdere in che modo), dopo un bel po di tempo torna e viene premiato? Non per attaccare nessuno,anzi, però ci sono molti altri utenti che meriterebbero questo posto di più.
Nulla di obiettare su Dvdxseo invece.
Per carità, non dico che kevin sia un cattivo utente, nè tantomeno che non possa svolegere bene il suo compito. Semplicemente avrei preferito di gran lunga qualcun altro.

Ultima modifica:
Bhè le persone non vengono scelte in base a chi sta più tanto nel forum ecc....ma in base a dei criteri può darsi che lui è molto bravo e lo staff lo ha scelto per questo.Congratulazioni Kevin :emoji_smiley:

Scusatemi un attimo, non ho intenzione di creare flame o altro ma... kevin come rappresentante degli utenti proprio non lo capisco.
Lascia il forum (e lasciamo perdere in che modo), dopo un bel po di tempo torna e viene premiato? Non per attaccare nessuno,anzi, però ci sono molti altri utenti che meriterebbero questo posto di più.
Nulla di obiettare su Dvdxseo invece.
Per carità, non dico che kevin sia un cattivo utente, nè tantomeno che non possa svolegere bene il suo compito. Semplicemente avrei preferito di gran lunga qualcun altro.
Infatti hai ragione, ma nick ha deciso di fare una prova.
Su skype invece, oltre alle critiche, mi dicono che comunque provo ad aiutare il forum con idee e suggerimenti, ecc, e che 'dvdxseo' non ha mai fatto nulla per il forum, cosa che invece personalmente, non so e non posso affermare.
Non affermo nemmeno di essere la persona adatta, ma tanto vale farmi ricredere, già che ho l'occasione.