Domanda Computer nuovo...

5gb di ram te li sei sognati? non esistono , le ram non si riempiono ... comunque se hai 2000 euro di budget meglio spenderli tutti no?

intel i7 six core (non extreme da 800 euro , ma quello da 400 non extreme)
2x hd 5970
6gb di ram
mobo compatibile
case un bel cooler master haf 92 (o come cazz se chiama :emoji_relieved:)
hd 150gb velociraptor + 2x hd western digital 250gb raid 0
monitor 24 pollicicci hd 1920x1080
Ma perchè deve spenderli per forza? Che te ne fai di un six core? Ha detto che deve solo giocare e fare server. Per il gaming e pserver un quad core basta e avanza(anche di molto) 6gb di ram sono soldi buttati...4 soddisfano. Una scheda video sarebbe l'ideale
Io prima del pc della NASA gli ho proposto un pc da 550€ circa che rispondeva alle sue esigenze però ha detto voglio uno da 2000€... e io glie l'ho fatto xD ora sta a lui scegliere... poi se vuole che gli faccia un'altra config glie la faccio am deve scegliere lui
Si si avevo visto...e andava anche bene...risparmia 1500€...a limite si prende quello e un mac (se proprio vuole spenderli tutti!)

Fatti un computer fisso, e te lo fai tu... Ti metti 4 gb di RAM 500 GB di Hard Disk, Con processore intel, o AMD.

Ma se ha un budget da 2000 euro a disposizione , che cazzo te ne frega a te di non farglieli spendere tutti ??? quel pc anziche cambiarlo tra 4 anni lo cambierà tra 10 o molto di più

Se non vuole spendere 2000 euro ce lo dice LUI ok? .-.

Sono dell'opinione che il primo pc che gli ho fatto sia adatto alle sue esigenze poi deve scegliere lui!. Il MAC non serve a niente xD! Solo per video editing e effetti fighi che solo il Mac fa... BASTA

Sono dell'opinione che il primo pc che gli ho fatto sia adatto alle sue esigenze poi deve scegliere lui!. Il MAC non serve a niente xD! Solo per video editing e effetti fighi che solo il Mac fa... BASTA
No perchè io credo che più si spende e più si prende un pc fatto bene quindi con 500 euro pensavo di prendere una solo non è che c'è ne è uno con 1000 più decente?