tommytommytommy
Utente Colossal
Alberon prima di dire cavolate , sappi almeno cosa dici ... 5gb di hd non esistono , tanto meno di ram .-.
Ma perchè deve spenderli per forza? Che te ne fai di un six core? Ha detto che deve solo giocare e fare server. Per il gaming e pserver un quad core basta e avanza(anche di molto) 6gb di ram sono soldi buttati...4 soddisfano. Una scheda video sarebbe l'ideale5gb di ram te li sei sognati? non esistono , le ram non si riempiono ... comunque se hai 2000 euro di budget meglio spenderli tutti no?
intel i7 six core (non extreme da 800 euro , ma quello da 400 non extreme)
2x hd 5970
6gb di ram
mobo compatibile
case un bel cooler master haf 92 (o come cazz se chiama )
hd 150gb velociraptor + 2x hd western digital 250gb raid 0
monitor 24 pollicicci hd 1920x1080
Si si avevo visto...e andava anche bene...risparmia 1500€...a limite si prende quello e un mac (se proprio vuole spenderli tutti!)Io prima del pc della NASA gli ho proposto un pc da 550€ circa che rispondeva alle sue esigenze però ha detto voglio uno da 2000€... e io glie l'ho fatto xD ora sta a lui scegliere... poi se vuole che gli faccia un'altra config glie la faccio am deve scegliere lui
No perchè io credo che più si spende e più si prende un pc fatto bene quindi con 500 euro pensavo di prendere una solo non è che c'è ne è uno con 1000 più decente?Sono dell'opinione che il primo pc che gli ho fatto sia adatto alle sue esigenze poi deve scegliere lui!. Il MAC non serve a niente xD! Solo per video editing e effetti fighi che solo il Mac fa... BASTA