Guida [con img]installare mac snow leopard su macchina non apple [con img]

Io sto scaricando ideneb 1.5 , almeno è buono come os oppure tiene molti errori ,più di windows?

ti dico solo iDeneb e quasi meglio del vero snow leopard ( non l'ho scritto io ma l'hanno scritto diverse persone del campo )
meno bug piu velocità
 
no non bisogna avere crack e gia di suo non parlare di warez senno chiduono il topic
 
Spunta una specie di segnale di divieto sulla mela quando c'è il caricamento sotto :S
 
Si, c'è scritto "intel centrino duo" sul "case" (ho un portatile) xD, comunque è un intel core 2.

ma siete sicuri di avere una buona versione ( by hazard ) io uso un

Pavillon 800
intel centrino
4gb di ram
sistema a 64 bit

tutto dipende dalla iso sa cosa vi siete scariacati
l'importante e che a me parte powa


DA NON ESCLUDERE I PROBLEMI HARDWARE NON COMPATIBILITA ._.
 
ma siete sicuri di avere una buona versione ( by hazard ) io uso un

Pavillon 800
intel centrino
4gb di ram
sistema a 64 bit

tutto dipende dalla iso sa cosa vi siete scariacati
l'importante e che a me parte powa


DA NON ESCLUDERE I PROBLEMI HARDWARE NON COMPATIBILITA ._.

Vabbé comunque io ho già ripristinato da mesi il sistema operativo windows 7, quindi non c'è più mac... volevo solo segnalare il problema...

Comunque ho un Packard Bell EasyNote mx66
 
Vabbé comunque io ho già ripristinato da mesi il sistema operativo windows 7, quindi non c'è più mac... volevo solo segnalare il problema...

Comunque ho un Packard Bell EasyNote mx66

Come ti ho detto sono incompatibilità Hardware
da precisare io ho una
ATI HD Radeon 8 5000
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Da ricordare funziona solo con processore AMD & Intel
 
Ultima modifica:
Io ho scaricato sia ideneb che hazard ma nessuno dei 2 funzionano , sicurmanete è il mio pc che non va bene anche se ho un processore Intel :S
 
con tutte le versione ideneb 1.5 o .4 o hazard mi da sempre questo problema Estension '' com.apple.driver.appleacpi thermal '' has no explicit kernel dependency ; using version 6.0 eppure tengo 3 giga di ram processore intel dual core e scheda video NVIDIA GeForce 7100 / NVIDIA nForce 630i ( Microsoft Corporation - WDDM ) come faccio cry
 
con tutte le versione ideneb 1.5 o .4 o hazard mi da sempre questo problema Estension '' com.apple.driver.appleacpi thermal '' has no explicit kernel dependency ; using version 6.0 eppure tengo 3 giga di ram processore intel dual core e scheda video NVIDIA GeForce 7100 / NVIDIA nForce 630i ( Microsoft Corporation - WDDM ) come faccio cry

'' com.apple.driver.appleacpi thermal '' has no explicit kernel dependency ; using version 6.0

da quanto vedo i driver non sono compatibili usa la versione 6.0 del kernel ti dice :emoji_confused:
 
ma si può fare in modo da installare il software non dal bios?(io ho il bios bloccato e non sò come fare)