ma si può fare in modo da installare il software non dal bios?(io ho il bios bloccato e non sò come fare)
il bios non centra nulla nel'installazione.. apparte il reboot ma quello in un certo punto di vista si puo ignorare..
ma si può fare in modo da installare il software non dal bios?(io ho il bios bloccato e non sò come fare)
com.apple.driver.appleacpi thermal questo sarebbe un driver?
Non credo siccome molti di questi programmi non ti consentono di fare la partizione (kalyway) io ho dovuto fare la partizione con gparted, almeno che tu non voglia definitivamente cancellare windows...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.