• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Condividere post su siti esterni

Riferimento: Condividere post su siti esterni

ma a cosa serve?
Inserisce lo stesso i grazie come l'altro, solo che è più avanzato e ti inserisce anche i "mi piace" e i "non mi piace"
Al limite dovresti provare a trovare il codice dove è quella scritta che è messa male... purtroppo non riesco a trovarla perchè non riesco ad installarla visto che non è per la 4.2.x...

Ultima modifica da un moderatore:

Inserisce lo stesso i grazie come l'altro, solo che è più avanzato e ti inserisce anche i "mi piace" e i "non mi piace"

Noo... non mi piace, vorrei semplicemente spostare quella frase al di sotto di "Menzionato in"
oppure, posso fare una cosa: modifico la frase come qui su Sciax2 ed inserisco "Grazie ricevuti", giusto?

Noo... non mi piace, vorrei semplicemente spostare quella frase al di sotto di "Menzionato in"
oppure, posso fare una cosa: modifico la frase come qui su Sciax2 ed inserisco "Grazie ricevuti", giusto?
Si... comunque si dovrebbe trovare il codice per vedere come mettere "accapo" quella scritta attaccata all'altra riga

Si... comunque si dovrebbe trovare il codice per vedere come mettere "accapo" quella scritta attaccata all'altra riga

Ho provato a mettere "Grazie ricevuti" per vedere se accorciando il testo, l'altra scendeva giù... ma nulla. "Menzionato in" rimane sempre attaccato a "Ringraziato[...]"

Comunque, di quale codice parli? sapresti aiutarmi? :S

Ho provato a mettere "Grazie ricevuti" per vedere se accorciando il testo, l'altra scendeva giù... ma nulla. "Menzionato in" rimane sempre attaccato a "Ringraziato[...]"

Comunque, di quale codice parli? sapresti aiutarmi? :S
Allora ho trovato il codice del plugin del menzionato e si chiama dbtech_usertag_postbit, devo trovare il codice del thanks...

Ok trovato:
vai in gestione stili>template>post_thanks_member_info
e sostituisci tutto con questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
vai su post_thanks_memberinfo_block e sostituisci tutto con:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Vedi se funziona

Allora ho trovato il codice del plugin del menzionato e si chiama dbtech_usertag_postbit, devo trovare il codice del thanks...

Capito, quindi aspetto te per istruzioni da seguire?
@ebello ho provato i codici che mi hai dato, nulla, escono parole alla rinfusa :S

Capito, quindi aspetto te per istruzioni da seguire?
@ebello ho provato i codici che mi hai dato, nulla, escono parole alla rinfusa :S

E' strano, io ho messo tutte e due i plugin e non ho problemi di visualizzazione, forse come hai tradotto le frasi è successo...
Comunque adesso devo andare a mangiare, dopo continuerò a provare... a dopo ;)

E' strano, io ho messo tutte e due i plugin e non ho problemi di visualizzazione, forse come hai tradotto le frasi è successo...
Comunque adesso devo andare a mangiare, dopo continuerò a provare... a dopo ;)

Non saprei... uscivano delle frasi...

Il plugin che genera "Ringraziato[...]" è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il plugin che genera "Menzionato in:" è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Allora ho trovato pure quello del thanks: si chiama "post_thanks_postbit_info", potresti copiarmi ciò che c'è scritto all'interno di esso?
e anche l'interno di "dbtech_usertag_postbit"... che sarebbe le mention

Allora ho trovato pure quello del thanks: si chiama "post_thanks_postbit_info", potresti copiarmi ciò che c'è scritto all'interno di esso?
e anche l'interno di "dbtech_usertag_postbit"... che sarebbe le mention

Questo di sotto è post_thanks_postbit_info
<vb:if condition="$post['userid']">

<vb:if condition="$post['post_thanks_thanked_times'] == 1">
<dd style="white-space:nowrap; display:inline; float: {vb:stylevar left};">{vb:rawphrase post_thanks_time_post}</dd>
<vb:elseif condition="$post['post_thanks_thanked_posts'] == 1" />
<dd style="white-space:nowrap; display:inline; float: {vb:stylevar left};">{vb:rawphrase post_thanks_times_post, {vb:raw post.post_thanks_thanked_times_formatted}}</dd>
<vb:else />
<dd style="white-space:nowrap; display:inline; float: {vb:stylevar left};">{vb:rawphrase post_thanks_times_posts, {vb:raw post.post_thanks_thanked_times_formatted}, {vb:raw post.post_thanks_thanked_posts_formatted}}</dd>
</vb:if>
</vb:if>

Questo di sotto è dbtech_usertag_postbit
<vb:if condition="($vboptions['dbtech_usertag_postbit'] & 1) AND !($vboptions['dbtech_usertag_disabledfeatures'] & 1)"><dt>{vb:rawphrase dbtech_usertag_mentioned}</dt> <dd>{vb:rawphrase dbtech_usertag_x_posts, {vb:raw post.dbtech_usertag_mentions}}</dd></vb:if>
<vb:if condition="($vboptions['dbtech_usertag_postbit'] & 4) AND !($vboptions['dbtech_usertag_disabledfeatures'] & 4)"><dt>{vb:rawphrase dbtech_usertag_quoted}</dt> <dd>{vb:rawphrase dbtech_usertag_x_posts, {vb:var post.dbtech_usertag_quotes}}</dd></vb:if>

Questo di sotto è post_thanks_postbit_info

Questo di sotto è dbtech_usertag_postbit

Inserisci questo in post_thanks_postbit_info:
<if condition="$post[userid]">
<div>$vbphrase[post_thanks_thanks]: $post[post_thanks_user_amount_formatted]</div>
<div>
<if condition="$post[post_thanks_thanked_times] == 1">
$vbphrase[post_thanks_time_post]
<else />
<if condition="$post[post_thanks_thanked_posts] == 1">
<phrase 1="$post[post_thanks_thanked_times_formatted]">$vbphrase[post_thanks_times_post]</phrase>
<else />
<phrase 1="$post[post_thanks_thanked_times_formatted]" 2="$post[post_thanks_thanked_posts_formatted]">$vbphrase[post_thanks_times_posts]</phrase>
</if>
</if>
</div>
</if>

Inserisci questo in post_thanks_postbit_info:

Finalmente, ahahahahaa!
come faccio a spostarlo a sinistra?

35i0o6e.png

Non voglio spostare tutto l'userinfo_extra, si può spostare solo quella frase? @ebello

Vai su additional.css e aggiungi:

.postbitlegacy .userinfo .userinfo_extra {
text-align: left;
}

dovrebbe funzionare
zn7dq1.png

Ho messo il codice che mi hai detto, però poi esteticamente non va bene col resto (avatar, targhette, ecc...)
Invece, se metto center, succede quello che ti ho detto nell'immagine di prima!
Io vorrei renderlo equo com'è qui su Sciax2

zn7dq1.png

Ho messo il codice che mi hai detto, però poi esteticamente non va bene col resto (avatar, targhette, ecc...)
Invece, se metto center, succede quello che ti ho detto nell'immagine di prima!
Io vorrei renderlo equo com'è qui su Sciax2
Prova a sostituire quello di prima con questo: (post_thanks_postbit_info)

<if condition="$post[userid]">
<div>$vbphrase[post_thanks_thanks]: $post[post_thanks_user_amount_formatted]</div>
<div>
<if condition="$post[post_thanks_thanked_times] == 1">
$vbphrase[post_thanks_time_post]
<else />
<if condition="$post[post_thanks_thanked_posts] == 1">
<DIV align="left"><phrase 1="$post[post_thanks_thanked_times_formatted]">$vbphrase[post_thanks_times_post]</phrase>
<else />
<phrase 1="$post[post_thanks_thanked_times_formatted]" 2="$post[post_thanks_thanked_posts_formatted]">$vbphrase[post_thanks_times_posts]</phrase></DIV>
</if>
</if>
</div>
</if>