• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Condividere post su siti esterni

Riferimento: Condividere post su siti esterni

Lo spazio è causato dal
<dl class="userinfo_extra"> e </dl> inserito in post_thanks_postbit_info... dovrei provare a mettere tutto insieme da una parte

oddio, no ahahahahahaha, va bene, fammi sapere ç_ç

oddio, no ahahahahahaha, va bene, fammi sapere ç_ç
Eccolo, va in post_thanks_postbit_info
<dl class="userinfo_extra">
<if condition="$post[joindate]">
<div><center>$vbphrase[join_date]: <b>$post[joindate]</b></center></div>
<div><center>$vbphrase[posts]: <b>$post[posts]</center></b></div></if>
<if condition="$post[field2]"><div><center>$vbphrase[location_perm]: <b>$post[field2]</b></center></div></if>
<if condition="$post[field5]"><div><center>Sesso: <b>$post[field5]</b></center></div></if>

<if condition="$post[age]"><div><center>$vbphrase[age]: <b>$post[age]</b></center></div></if>

<if condition="$post[userid]">
<div>$vbphrase[post_thanks_thanks]: $post[post_thanks_user_amount_formatted]</div>
<div>
<if condition="$post[post_thanks_thanked_times] == 1">
$vbphrase[post_thanks_time_post]
<else />
<if condition="$post[post_thanks_thanked_posts] == 1">
<phrase 1="$post[post_thanks_thanked_times_formatted]">$vbphrase[post_thanks_times_post]</phrase>
<else />
<phrase 1="$post[post_thanks_thanked_times_formatted]" 2="$post[post_thanks_thanked_posts_formatted]">$vbphrase[post_thanks_times_posts]</phrase>
</if>
</if>
</div>
</if>

<if condition="($vboptions['dbtech_usertag_postbit'] & 1) AND !($vboptions['dbtech_usertag_disabledfeatures'] & 1)"><div><center>$vbphrase[dbtech_usertag_mentioned]:$post[dbtech_usertag_x_posts] $post[dbtech_usertag_mentions]</center></div></if>
<if condition="($vboptions['dbtech_usertag_postbit'] & 4) AND !($vboptions['dbtech_usertag_disabledfeatures'] & 4)"><div><center>$vbphrase[dbtech_usertag_quoted]:$post[dbtech_usertag_x_posts] $post[dbtech_usertag_quotes]</center></div></if></dl>

Eccolo, va in post_thanks_postbit_info

Aspetta, quindi cancello le userinfo_extra dal postbit_legacy e il contenuto di dbtech_usertag_postbit e metto il codice che mi hai dato in post_thanks_postbit_info?

Aspetta, quindi cancello le userinfo_extra dal postbit_legacy e il contenuto di dbtech_usertag_postbit e metto il codice che mi hai dato in post_thanks_postbit_info?
basta che metti <!-- davanti a
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e --> dopo
Codice:
(In postbit_legacy)
Stessa cosa in dbtech_usertag_postbit
E metti il codice che ti ho dato in post_thanks_postbit_info

(<!-- --> ti trasformano il testo in commento, così da non considerarli e da non cancellarli nel caso ti servisse in futuro)

basta che metti <!-- davanti a
Codice:
e --> dopo
Codice:
(In postbit_legacy)
Stessa cosa in dbtech_usertag_postbit
E metti il codice che ti ho dato in post_thanks_postbit_info

(<!-- --> ti trasformano il testo in commento, così da non considerarli e da non cancellarli nel caso ti servisse in futuro)

Vabbè li ho cancellati, tanto nel caso mi servissero, so dove posizionarli, comunque ho risolto, finalmente, ti sono debitore! Ahahahaha
Ecco il risultato finale:

fulv4.png

Tra poco aprirò un nuovo topic, perchè ho ancora delle piccole aggiunte al forum che però non so da dove prendere, mi avrai ancora tra i piedi, grazie ancora!

Vabbè li ho cancellati, tanto nel caso mi servissero, so dove posizionarli, comunque ho risolto, finalmente, ti sono debitore! Ahahahaha
Ecco il risultato finale:

fulv4.png

Tra poco aprirò un nuovo topic, perchè ho ancora delle piccole aggiunte al forum che però non so da dove prendere, mi avrai ancora tra i piedi, grazie ancora!
Tranquillo, sarò pronto ad aiutarti in tutti i modi possibili ;)