@PePPe96
Sì,ho comprato un GameServer da questo sito:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Cosa devo fare?![]()
Entra sul pannello di controllo, con i dati che ti sono stati assegnati, mi pare di aver letto che bukkit c'è già quindi non ti resta altro che uppare nella cartella /plugins i plugin che vuoi inserire e configurarli tramite il file di configurazione che trovi nella cartella di ogni plugins.
@Anto. Mi potresti spiegare tutto,meglio?
Logga al pannello con i dati che ti hanno inviato via e-mail :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fatto questo, vedi se ci sono dati del FTP, entraci e vai nella cartella plugins, li ci metti i plugins.
Comunque rinomino il prefisso in "Problema".
@Anto. Mi potresti spiegare come installare bukkit ed i plugins/protezioni?![]()
Riassumendo: scarico craftbukkit 1.8.1,con filezilla lo carico e dopo invio un ticket al sito dicendo cosa?Per i GameServer è diverso, dovresti uppare il file di bukkit (scaricalo daPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!) e poi inviare un ticket con scritto che vuoi avviare il server da quel determinato file invece che Minecraft_server (in inglese devi scrivere tutto questo).
Intende che prima devi avviare bukkit in modo che installi Mappa e File, dopo devi uppare i file che hai installatoRiassumendo: scarico craftbukkit 1.8.1,con filezilla lo carico e dopo invio un ticket al sito dicendo cosa?
No, non intedevo quello.Intende che prima devi avviare bukkit in modo che installi Mappa e File, dopo devi uppare i file che hai installato
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.