Problema Configurare un server minecraft.

Habbone92

Utente Attivo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
307
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,ho acquistato un server da un sito online. Però,adesso non so come configurarlo,qualcuno mi aiuta gentilmente?

Riferimento: Configurare un server minecraft.

Dacci più informazioni: hai comprato un VPS? Hai comprato un GameServer?
@404NotFound Evita messaggi inutili: il forum esiste per dare e ricevere assistenza.

@PePPe96
Sì,ho comprato un GameServer da questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa devo fare? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

@PePPe96
Sì,ho comprato un GameServer da questo sito:

Cosa devo fare? :emoji_slight_smile:

Entra sul pannello di controllo, con i dati che ti sono stati assegnati, mi pare di aver letto che bukkit c'è già quindi non ti resta altro che uppare nella cartella /plugins i plugin che vuoi inserire e configurarli tramite il file di configurazione che trovi nella cartella di ogni plugins.

Entra sul pannello di controllo, con i dati che ti sono stati assegnati, mi pare di aver letto che bukkit c'è già quindi non ti resta altro che uppare nella cartella /plugins i plugin che vuoi inserire e configurarli tramite il file di configurazione che trovi nella cartella di ogni plugins.

@Anto. Mi potresti spiegare tutto,meglio?

Logga al pannello con i dati che ti hanno inviato via e-mail :

Fatto questo, vedi se ci sono dati del FTP, entraci e vai nella cartella plugins, li ci metti i plugins.

Comunque rinomino il prefisso in "Problema".

@Anto. La cartella plugin non esite :?

@Anto. Mi potresti spiegare come installare bukkit ed i plugins/protezioni? :emoji_slight_smile:

@Anto. Mi potresti spiegare come installare bukkit ed i plugins/protezioni? :emoji_slight_smile:

Per i GameServer è diverso, dovresti uppare il file di bukkit (scaricalo da
) e poi inviare un ticket con scritto che vuoi avviare il server da quel determinato file invece che Minecraft_server (in inglese devi scrivere tutto questo).

Per i GameServer è diverso, dovresti uppare il file di bukkit (scaricalo da
) e poi inviare un ticket con scritto che vuoi avviare il server da quel determinato file invece che Minecraft_server (in inglese devi scrivere tutto questo).
Riassumendo: scarico craftbukkit 1.8.1,con filezilla lo carico e dopo invio un ticket al sito dicendo cosa?

Riassumendo: scarico craftbukkit 1.8.1,con filezilla lo carico e dopo invio un ticket al sito dicendo cosa?
Intende che prima devi avviare bukkit in modo che installi Mappa e File, dopo devi uppare i file che hai installato

Intende che prima devi avviare bukkit in modo che installi Mappa e File, dopo devi uppare i file che hai installato
No, non intedevo quello.
Comunque mi ha contattato in privato e gli ho spiegato come fare, quindi attendiamo la risposta di @Habbone92 sullo svolgimento della vicenda. ^^