In sviluppo Conflitto Libico : Si prospetta una guerra?

Riferimento: Conflitto Libico : Si prospetta una guerra?

Attività di Gheddafi:
1. Sto nel Bunker
2. Esco dal Bunker per fare un discorso senza senso e per invogliare i militari a sparare sulle folle
3. Rientro nel Bunker.
Penso che questa farsa non potrà andare avanti a lungo... prima o poi scopriranno il suo nascondiglio e lo uccideranno :emoji_relieved:

Quello che mi preoccupa non si chiama Libia, bensì Francia,Germania. Con questi potrebbero esserci conflitti, perché dicendoci la verità, la Francia vuole il petrolio. Quindi potrebbero esserci tesione tra gli stati.

@Jewinzius e @Centrino infrazionati per messaggi inutili.

Ad ogni modo penso che durerà un bel pò,Gheddafi non è uno che si da per vinto facilmente...e lo sta dimostrando.

Non è uno che si fa vincere facilmente?

E' circondato dalle nazioni europee contro...non ha più speranza di vittoria! Può solo uccidere il maggior numero di persone (lui lo sa che ha già perso)

Io confindo soprattutto negli stati uniti e nella francia che sono contro geddafi... potrebbero bastare solo loro due lol

Anchio ci ho pensato, non esistono i cecchini lì? :look:

Beh... un figlio del dittatore è già morto, ora aspettiamo la sua di morte :emoji_relieved:

Comunque il mio paese, dove abito, dove sono nato (Svizzera) è neutrale pe cui spero di non dovermi preoccuparmi.

Il tuo paese è il più controllato d'Europa, pur non appartenendone, non ti devi ASSOLUTAMENTE preoccupare. (Vabbhè, se ci dai un aiutino non è male... :emoji_relieved: )

Comunque credo che uscire qualche altro scoppio, con aumento di rischio Guerra Mondiale.