Problema risolto Consigli Smartphone !!!

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Ragazzi, mi servirebbero dei consigli su che smartphone comprarmi !
Il prezzo non deve superare i 200 euro e io avevo optato per i seguenti cell:

-S3 NEO
-Galaxy Grand NEO
-Huawei Ascend G630
-Huawei Ascend G6

Se avete altro da consigliare dite pure.. Urgente !!
Grazie

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ovviamente è disponibile anche Nero.

Per una questione di comodità nel modding, mi sono sempre tenuto lontano dagli huawei.
Non devo moddarli..il cellulare lo userò solo per navigare in internet, musica e whatsapp eho indicato quei cell perche solo quelli sono belli e disponibili in paese

Non devo moddarli..il cellulare lo userò solo per navigare in internet, musica e whatsapp eho indicato quei cell perche solo quelli sono belli e disponibili in paese

Era un punto di vista personale.
Comunque,tra quelli da te indicati, punterei sull'S3 Neo.

A prima impressione appena ho visto volevo prendere huawei g630 per design ecc.. però bho..sono indeciso
Le caratteristiche sono simili, a questo punto è solo una questione di estetica dello smartphone e della UI.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sono indeciso..perchè leggendo su vari forum ho visto un bug per le app da spostare e quindi non so..i due huawei mi piacciono molto però anche l's3 neo non è da meno
@Ardaenus

Ultima modifica:
sono indeciso..perchè leggendo su vari forum ho visto un bug per le app da spostare e quindi non so..i due huawei mi piacciono molto però anche l's3 neo non è da meno
L'ultima versione della touchwiz (UI dell's3 neo) non è così male come le precedenti.
Dovrebbe avere maggiori funzioni.

L'ultima versione della touchwiz (UI dell's3 neo) non è così male come le precedenti.
Dovrebbe avere maggiori funzioni.

Si, ma come ti ho detto sono frenato da quei due Huawei..fai una ricerca perfavore (se puoi) e dimmi come ti sembrano @Ardaenus

Ok..ultima domanda..

Ma perchè alcuni rivenditori online come glistockisti o amazon hanno dei prezzi bassisimi quando invece nelle recensioni dicono che il g2 mini sta a 299 mentre online lo trovi a 100 euro in meno? E che differenza c'è tra garanzia italia e quella europa ? @Ardaenus