Problema risolto Consigli Smartphone !!!

Per quella fascia di prezzo il Moto G LTE è il top, complimenti per la scelta :soso:
Peccato soltanto che non gli piace esteticamente.

Grazie mille Arda. È un ottimo dispositivo e credo che quei 199€ sono soldi spesi bene e poi sarà aggiornato alla nuova versione, che vuoi di più? Anzi, non vedo l'ora di provare questo Android L! :soso:
Peccato per il solo gigabyte di RAM, ma credo che il cellulare giri egregiamente già così com'è! :emoji_slight_smile:

Beh, c'è da dire però che l'S3 Neo ha la TouchWiz (come tutti gli smartphone Samsung) e quindi avrà qualche lag.
Io sto puntando sul Moto G LTE, non tanto per il 4G ma per il supporto alla MicroSD e costa solo 199€ e verrà aggiornato ad Android L! :bye:
Ci sono le custom rom oppure nova launcher. ;)

Grazie mille Arda. È un ottimo dispositivo e credo che quei 199€ sono soldi spesi bene e poi sarà aggiornato alla nuova versione, che vuoi di più? Anzi, non vedo l'ora di provare questo Android L! :soso:
Peccato per il solo gigabyte di RAM, ma credo che il cellulare giri egregiamente già così com'è! :emoji_slight_smile:
Non preoccuparti, gira bene ;)
Si diceva che il Galaxy S5 era laggoso, ma è il contrario. Fino ad ora è l'unico dispositivo Samsung abbastanza ottimizzato e con soli 2 GB di RAM è il top del top.
Comunque riguardo il thread, tra G2 mini e S3 neo ti consiglio anche io quest'ultimo!

D'accordo, se gira bene allora può optare per l'S3 Neo! :soso:

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

S3 neo l'ho scartato.. Ora sono indeciso tra: (tenete conto che devo scattare molte foto,navigare in internet,chattare e giocare a qualche gioco, quindi il terminale lo terrò sempre attivo ecc..)

-Huawei Ascend G6
-LG G2 Mini
-LG L9 II
-LG L90
-Wiko Wax
@Ardaenus @Gatsu

Ultima modifica:
S3 neo l'ho scartato.. Ora sono indeciso tra: (tenete conto che devo scattare molte foto,navigare in internet,chattare e giocare a qualche gioco, quindi il terminale lo terrò sempre attivo ecc..)

-Huawei Ascend G6
-LG G2 Mini
-LG L9 II
-LG L90
-Wiko Wax
@Ardaenus @Gatsu
Le differenze sono minime.
Il g2 mini, l90 e il G6 sono praticamente uguali.
Il wiko wax invece, ha un processore tegra 4i e una risoluzione dello schermo migliore, ma ha soltanto 4gb di memoria interna.
A questo punto, la scelta è personale.

Se punti anche sull'autonomia, quelli di casa LG hanno una batteria maggiore.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
@Ardaenus come detto io voglio un telefono che soddisfi le mie esigenze perchè mi va bene l'autonomia di tutti i telefoni..(punto anche sul design) e la cosa più importante e che voglio un telefono che mi duri almeno 2-3 anni! Quindi tu quale mi consiglieresti?

@Ardaenus come detto io voglio un telefono che soddisfi le mie esigenze perchè mi va bene l'autonomia di tutti i telefoni..(punto anche sul design) e la cosa più importante e che voglio un telefono che mi duri almeno 2-3 anni! Quindi tu quale mi consiglieresti?
Lo scontro è tra il g2 mini è il g6 per quanto riguarda il comparto fotografico.
Da un lato c'è lo stabilizzatore ottico fisico e dall'altro abbiamo una fotocamera interna da ben 5mpxl.

- - - Aggiornato - - -

Vedi tu a cosa vuoi rinunciare.

Sono indeciso anche perchè per la fotocamera tutti i dispositivi da me elencati mi vanno bene..però come gia ti ho detto mi servirebbe un telefono "fresco" che mi duri per almeno 3 anni..e lo userò soprattutto per internet @Ardaenus

Sono indeciso anche perchè per la fotocamera tutti i dispositivi da me elencati mi vanno bene..però come gia ti ho detto mi servirebbe un telefono "fresco" che mi duri per almeno 3 anni..e lo userò soprattutto per internet @Ardaenus
Se parli di fresco e duraturo, il g2 mini.