Problema risolto Consigli Smartphone !!!

Ok..ultima domanda..

Ma perchè alcuni rivenditori online come glistockisti o amazon hanno dei prezzi bassisimi quando invece nelle recensioni dicono che il g2 mini sta a 299 mentre online lo trovi a 100 euro in meno? E che differenza c'è tra garanzia italia e quella europa ? @Ardaenus
Amazon non ha sede in Italia, quindi può fare quel che vuole con i prezzi.
Per gli Stockisti rimane ancora un mistero... hanno fornitori esteri, ma non si sa come si possono permettere prezzi così bassi.
Uno smartphone con garanzia Europea costa sempre meno di uno con garanzia Italiana.
La differenza sta nel fatto che con quella Europa in caso di danni può essere spedito all'estero per la riparazione, l'altro tipo invece garantisce l'assistenza all'interno del territorio Italiano.
LG, recentemente, ha dichiarato che per loro anche i prodotti con garanzia Europea verranno riparati in Italia.

Si, il Neo è buono valutando il prezzo. In poche parole è un Galaxy S3 depotenziato e riciclato, ma qui almeno non utilizzano la politica dei device Mini che di "mini" hanno tutto, ma proprio tutto (hw penoso).
È aggiornato ad Android 4.4.2 quindi potrebbe essere un buon acquisto. Lato modding probabilmente sarà meno supportato, come lo è il Galaxy S2 Plus nonostante i fratelli "maggiori" sono trai i device più moddati al mondo.

Prendilo, è buono alla fine ;)

Ultimamente stanno facendo parecchie promozioni d'apertura di negozi della tecnologia, tipo unieuro, mediaworld, saturn.. io ho trovato un S3 a 200 euro nuovo!

Fossi in te acquisterei un LG G2, online lo trovi a 300€ e inoltre è uno degli smartphone migliori.

Non ci sto capendo niente...questo S3 neo è buono oppure lagga ecc come mi dicono molti? @Dani. riguardo alla tua risp il mio budget e massimo 200 euro

Non ci sto capendo niente...questo S3 neo è buono oppure lagga ecc come mi dicono molti? @Dani. riguardo alla tua risp il mio budget e massimo 200 euro

La touchwiz (UI della Samsung) ha avuto in passato una cattiva reputazione in campo di fluidità e reattività.

Ultima modifica:
Si, ma ecco cosa ha scritto @-Marco a proposito dei "mini"
Si, il Neo è buono valutando il prezzo. In poche parole è un Galaxy S3 depotenziato e riciclato, ma qui almeno non utilizzano la politica dei device Mini che di "mini" hanno tutto, ma proprio tutto (hw penoso).
È aggiornato ad Android 4.4.2 quindi potrebbe essere un buon acquisto. Lato modding probabilmente sarà meno supportato, come lo è il Galaxy S2 Plus nonostante i fratelli "maggiori" sono trai i device più moddati al mondo.

Prendilo, è buono alla fine ;)
@Ardaenus

Si, ma ecco cosa ha scritto @-Marco a proposito dei "mini"
@Ardaenus

Si, sull'hw è Ok, ma parlo del lato software.
Non so come ultimamente si presenta la Touchwiz, ma in passato ha avuto una cattiva reputazione. (Oggi ho avuto tra le mani un note 2 aggiornato alla 4.4 e non andava al meglio, però essendo vecchiotto potrebbe essere la scarsa ottimizzazione).
Per 200€ non trovi di meglio.

- - - Aggiornato - - -

[yt]MTd84IT5tJI[/yt]

Qui non sembra dare problemi.

Ultima modifica:
Ho capito.. ora io mi sto riferendo al g2 "mini" @Ardaenus e non all's3..

Quindi e vero che l'hw dei "mini" (tipo il lg g2 mini) è penoso? @Ardaenus
Credo parlasse dei Mini di casa Samsung.
Il g2 mini ha lo stesso hw dell's3 neo, a parte la risoluzione dello schermo che è più scarsa.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tra g2 mini e s3 neo ti consiglio quest'ultimo, risoluzione migliore, memoria maggiore (anche se entrambi sono dotati di porta micro sd).
S3 neo puoi trovarlo su amazon a 174€, ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Beh, c'è da dire però che l'S3 Neo ha la TouchWiz (come tutti gli smartphone Samsung) e quindi avrà qualche lag.
Io sto puntando sul Moto G LTE, non tanto per il 4G ma per il supporto alla MicroSD e costa solo 199€ e verrà aggiornato ad Android L! :bye:

Beh, c'è da dire però che l'S3 Neo ha la TouchWiz (come tutti gli smartphone Samsung) e quindi avrà qualche lag.
Io sto puntando sul Moto G LTE, non tanto per il 4G ma per il supporto alla MicroSD e costa solo 199€ e verrà aggiornato ad Android L! :bye:

Per quella fascia di prezzo il Moto G LTE è il top, complimenti per la scelta :soso:
Peccato soltanto che non gli piace esteticamente.