Consiglio per una prima volta

Davide_pazzo

Nuovo utente
Autore del topic
26 Aprile 2009
7
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, questo è il mio primo msg in questo forum

Volevo un consiglio:

Ho 12 anni

Gg una amica che mi piaceva mi ha rivelato che io gli piacevo e mi ha kiesto se mi piaceva, ho risp sì e mi ha kiesto se ci mettiamo insieme
mi date un consiglio su ks fare la prima volta....

Sono felice, ma anche agitato.

Leggete i msg con il cell:

Io: Ciaoo, Cm stai?
*****: Io bene e tu
Io: Bene bene :-) k fai?
*****: Sto venendo a casa ti posso dire una cs risp
Io: Ok, dimmi
*****: Ma io t piaccio risp solo si o no risp
Io: si
*****: Anche tu mi piaci e vorrei fida cn te per te va bn risp risp risp
Io: M.......ti risp dmn ok? :-)
*****: Ok ci sent doma ke porto il cell a scuola però risp domani
Io: Sisi ok :-)
*****: Ci sent domani bacini salutami i tuoi
Io: Ok ciau

Mi sapete dare qualke consiglio sulle prime volte cosa fare, sn agitato :S:S

:emoji_relieved: e di cosa devi essere agitato?

Per prima cosa stai calmo, basta dirgli una volta si e qualcosa di carino tipo, anche se telo svelo solo ora tu mi sei piaciuta dall'inizio.

Mmmm...si te stesso...
fai le cose con calma...se vedi che è lei che fa la prima mossa tu lasciala fare...così ti fai desiderare...e li piacerai ancora di più...
:soso:

:rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox:

Beh, è della tua città questa ragazza?

Comunque , se davvero , ma davvero ti piace ti consiglio di dirgli di sì, io ci ho pensato un pò però poi alla fine alla mia ragazza gli ho detto sì, ed ora sono felicissimo :love:

Ti auguro un buon rapporto e tanta felicità

P.s. Non ti preoc anche io provo i tuoi stessi sentimenti etc. è normalissimo ;)

*****: Sto venendo a casa ti posso dire una cs risp
Io: Ok, dimmi
*****: Ma io t piaccio risp solo si o no risp
Io: si
*****: Anche tu mi piaci e vorrei fida cn te per te va bn risp risp risp
Io: M.......ti risp dmn ok? :-)
*****: Ok ci sent doma ke porto il cell a scuola però risp domani
Io: Sisi ok :-)
*****: Ci sent domani bacini salutami i tuoi
Io: Ok ciau

:°°:

allora io direi prima di tutto devi prendere il coraggio di dirgli qualkosa di carino..un complimento così rompi il ghiaccio... e poio nn hai più vergogna.... fidati è così...poi magari x la prima volta un bacio a stampo...

oh fly xD allora ti dico una cosa, tutti i rapporti per la maggior parte finiscono quindi vivili :emoji_slight_smile:
ah se devi baciarla mettiti il profumo sul collo perchè alle ragazze piace sentire l'essenza mascolina :emoji_relieved: scherzo baciala e le farai capire tutto senza bisogno di dirle il fatidico SI

Prenditela e slinguazzala subito xD No scherzo. La pria volta vacci cauto che una mossa falsa e.. PUF tutto all'aria :|

spero che nn gli dirai che ti vuoi fidanzare cn lei cn il cellulare....nn seguire il suo esempio (della ragazza) che è veramente una cosa bruttissima così e poi rovini l'atmosfera magica del 1 bacio....e poi se glielo dici in faccia risolvi la metà dei problemi 1 di questi è la timidezza nel parlarle....cmq diglielo in faccia nn mandarglielo per sms cm ha detto lei...chidigli di uscire glielo dici poi gli dai un bacio a stampo....poi dopo 1 giorno gli chiedi se vuoi baciarti cn la lingua....(anche se credo che avrai più paura te che lei)(sei come me la 1 volta il cuore mi batteva a 889347893 al minuto)cmq fai come ho detto ti aiuterà

spero che nn gli dirai che ti vuoi fidanzare cn lei cn il cellulare....nn seguire il suo esempio (della ragazza) che è veramente una cosa bruttissima così e poi rovini l'atmosfera magica del 1 bacio....e poi se glielo dici in faccia risolvi la metà dei problemi 1 di questi è la timidezza nel parlarle....cmq diglielo in faccia nn mandarglielo per sms cm ha detto lei...chidigli di uscire glielo dici poi gli dai un bacio a stampo....poi dopo 1 giorno gli chiedi se vuoi baciarti cn la lingua....(anche se credo che avrai più paura te che lei)(sei come me la 1 volta il cuore mi batteva a 889347893 al minuto)cmq fai come ho detto ti aiuterà

quoto al 100%

eheh.... non fare come me la rpima volta che non hai niente da dire xD e baci solo

sono giovani ^^ io mi ricordo a 12 me arrivavano bigliettini uhauahuaa