Consiglio per una prima volta

1)al mio paese chi si dichiara è il maschio xD
2)bene,sarà vero amore se vi piacete
3)mhà,che dirti l' "essere se stessi" ha stufato.Divent ainvece strabiliante,fagli provare ogni giorno qualche esperienza sempre diversa,in modo tale che nessuno dei tuoi giorni si uguale (la monotonia fa male),ma tutti uguali dal punto di vista dell'amore.Così la tua relazione sarà duratura e varia nel tempo.Bhè... invitala sul lungomare dove limonerete :emoji_relieved:

Chiedo Al Papa Se Ti Fa Santo ...

1)al mio paese chi si dichiara è il maschio xD
2)bene,sarà vero amore se vi piacete
3)mhà,che dirti l' "essere se stessi" ha stufato.Divent ainvece strabiliante,fagli provare ogni giorno qualche esperienza sempre diversa,in modo tale che nessuno dei tuoi giorni si uguale (la monotonia fa male),ma tutti uguali dal punto di vista dell'amore.Così la tua relazione sarà duratura e varia nel tempo.Bhè... invitala sul lungomare dove limonerete :emoji_relieved:

è vero che normalmente si dichiara il maschio xD, ma se è alla ragazza a glii piace il maschio, è normale che glielo dica no?

mi ricordo quando m fidanzai cn matteo,il mio primo amore,mi abbracioe mi diede 1a letterache io lessi in bano e continuammo fino a quando nn ci siamo baciat,è venuto aa kasa mia e dp 4 mesi mi ha lasciat,ho voglia d'amare

Che cazzata...
Gli dici mi piaci, e subito ti vuoi mettere con me?
Ho capito che avete 12 anni, però ragazzi...

Non essere agitato, non ce n'è motivo... ^^

mah... di cosa devi essere agitato cioè se ti piace gli dici di si sennò no ... e tnt semplice ...

Dai.... è semplicissimo.. poi si capisce se vi volete baciare..

Consumi molti soldi eh?! xD
Comunque... calma & sangue freddo!
Se andate d'accordo niente nn vi puo' separare!
Fagli dei complimenti ecc... e sarà tua x sempre! xD

Ma uscite da soli tra una risatina e l'altra dici qualcosa di bello tipo: Fei Belliffima xD
Fai cosi siediti su una panchina guardala e baciatela ja che ci vuole! xD

dai non aver paura stai calmo sverginatela :emoji_relieved: goditi la prima volta anche io ero agitato a varrà tutto da se non ti preoccupare ;)