Consiglio per una prima volta

10 kg è poco.. cmq tu dv soltanto stargli davanti, cm qlcn avv già dtt mai dirlo al cell.. se già hai baciato almeno una volta qlcn le possibilità sn + alte.. miraccomando nn perderla tempo 1 settimana (cs k mi è succ una volta) xD

spero che nn gli dirai che ti vuoi fidanzare cn lei cn il cellulare....nn seguire il suo esempio (della ragazza) che è veramente una cosa bruttissima così e poi rovini l'atmosfera magica del 1 bacio....e poi se glielo dici in faccia risolvi la metà dei problemi 1 di questi è la timidezza nel parlarle....cmq diglielo in faccia nn mandarglielo per sms cm ha detto lei...chidigli di uscire glielo dici poi gli dai un bacio a stampo....poi dopo 1 giorno gli chiedi se vuoi baciarti cn la lingua....(anche se credo che avrai più paura te che lei)(sei come me la 1 volta il cuore mi batteva a 889347893 al minuto)cmq fai come ho detto ti aiuterà
Concordo con lui...però non chiederle se vuoi baciarla...fallo e basta^^
E poi credimi non serve essere agitati...verrà tutto da sè=^-^=

noooooo W MIEL POPS
1555520530_small.jpg

:O MIEL POPS *.* La Amo L'Ape Apro Una Discussione Mi Sono Innamorato Di Una Pubblicità *.*

Ciao raga, questo è il mio primo msg in questo forum

Volevo un consiglio:

Ho 12 anni

Gg una amica che mi piaceva mi ha rivelato che io gli piacevo e mi ha kiesto se mi piaceva, ho risp sì e mi ha kiesto se ci mettiamo insieme
mi date un consiglio su ks fare la prima volta....

Sono felice, ma anche agitato.

Leggete i msg con il cell:

Io: Ciaoo, Cm stai?
*****: Io bene e tu
Io: Bene bene :-) k fai?
*****: Sto venendo a casa ti posso dire una cs risp
Io: Ok, dimmi
*****: Ma io t piaccio risp solo si o no risp
Io: si
*****: Anche tu mi piaci e vorrei fida cn te per te va bn risp risp risp
Io: M.......ti risp dmn ok? :-)
*****: Ok ci sent doma ke porto il cell a scuola però risp domani
Io: Sisi ok :-)
*****: Ci sent domani bacini salutami i tuoi
Io: Ok ciau

Mi sapete dare qualke consiglio sulle prime volte cosa fare, sn agitato :S:S
1)al mio paese chi si dichiara è il maschio xD
2)bene,sarà vero amore se vi piacete
3)mhà,che dirti l' "essere se stessi" ha stufato.Divent ainvece strabiliante,fagli provare ogni giorno qualche esperienza sempre diversa,in modo tale che nessuno dei tuoi giorni si uguale (la monotonia fa male),ma tutti uguali dal punto di vista dell'amore.Così la tua relazione sarà duratura e varia nel tempo.Bhè... invitala sul lungomare dove limonerete :emoji_relieved: