Release Cookie Grabber :D

non hai capito...li ci arrivo anch'io -.-
Immagine:
2lcla2r.jpg

non saprei °_° mai avuto questo tipo di problema

semplicemente non è sbagliato il nome :emoji_smiley: sei tu che sei ignorante

non è un password grabber è un cookie grabber xk recupera informazioni dai cookie della vittima e tra queste informazioni vi sono anche le password

nabbo!

[OT]parli parli xò te lo sti scaricando lòl[/OT]

Che rompimento... Allora...
I cookie grabber sono delle pagine web che rubano i cookie!!
Questo è un password grabber come hai detto tu... Prende le password dai cookie... ma non è un cookie grabber...
Questa è una sola discussione di flame... Se possibile mod chiudete

i forum sono creati perchè ogniuno può dire la sua!
Comunque scusami e riscusami ma nella discussione del sondaggio c'era scritto che se usavi questi programmi potevi evitarlo pure di postarlo poiche ci sono diverse discussioni uguali al 100% ... :bye::bye::bye::bye::bye:
Evita di "creare" cose già create e postate...

finalmente qlk1 ke capisce qlcs è mezz'ora ke ce lo dico a qst ke nn è sua la guida e mi ha pure dato del nabbo ._.

cmq basta...abbiamo cpt ke la guida nn è sua e ke abbiamo ragione noi quindi adesso smetto di postare qui sennò diventa flame(se nn lo è già) e io mi prendo le infrazioni lòl:bye::bye::bye::bye::bye:

Ottimo :emoji_smiley: Ci serviva grazie waio :emoji_smiley: Ci vorrebbe rilievo :emoji_smiley:

Cmq ha ragione waio -.- lui fa una cosa e voi lo criticate!! Ma chi ci crediamo di essere ! Ringraziamolo per averlo fatto e se lo ha copiato lo ringraziamo di avercelo ricordatO!!Non accaniamolo o!!!Facciamo parte tutti di uno stesso forum e dobbiamo stare bene tra di noi nn accanirci l'uno sull'altro!!Ha fatto 1 buon lavoro!Chi lo critica crescesse e si vergognasse!Ognuno pensi alla propria conscenza compreso me!!!!!!!!!

Perchè dovete trasformare ogni discussione in un flame?? Sembrate dei bambini di 2 anni. -.-
Rimetti la guida e a chi non gli va bene può anche tacere perchè ad altri potrebbe essere utile. ^^

Perchè dovete trasformare ogni discussione in un flame?? Sembrate dei bambini di 2 anni. -.-
Rimetti la guida e a chi non gli va bene può anche tacere perchè ad altri potrebbe essere utile. ^^
:shockAlleluja finalmente dopo molto tempo(sese::emoji_relieved:)è arrivato uno che capisce!^^

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Bravo bellissima guida ci sono riuscito i che sono nabbo quindi uol dire che è fatta propri bene brao ^^

mi dice che la cartella C:/Programma/Homedrive/system32 non è accessibile

Ottima guida complimenti :bravo: ma come hanno detto altri e lo ripeto questo non e un cookie grabber ma un password grabber xke non rubba i cookie del computer ma le password salvate sul pc e di IE

State davvero superando il Limite...ringraziate il cielo che non faccio una strage di BAN & Infrazioni...Rimango il topic aperto perchè lo ritengo un valido topic.