Release Cookie Grabber :D

o ti iscrivi al loro club e ti fai dare il contatto msn o datti all'ippica xD

L'unica cosa è questa (per adesso)

Come inviarlo ai nabbi ricchi? Cioè con che scusa? lol

[OT]tu non eri quello che aveva fatto il post con scritto che tutta la sua lista pensava che scriptasse e che gli potevi mandare qualsiasi cosa tanto la aprivano?[/OT]

Fate come faccio : mi faccio donna e dico che mando le mie foto nude su msn GRATIS! loro dicono ioio poi vi fate dare il msn e gli inviate il file :emoji_smiley: e cosi vi fate la passw

ragazzi a me dice che quando apro ilfile gia fatto cioe l'auto estraente dice dice che non e possibile estrarre nella dirictory %*-HOMEDRIVE%\Windows\System32 come faccio?

grazzie milefunge tutto tranne il firefox pasw mi da errore e mi manda le pasw criptate come faccio ad decriptarle?

asp senti asce sta cosa
Fallied to load the decryption library of firefox
poi l'email "mail mi esce il nome dell contatto di msn e la pasw e basta " a explrer non mi escono le pasw ma solo indirzzi cosi anche a msn cosi anche afirofox

Questo programma cel'avevo da 1 anno , ho pensato a postarlo ma non volevo poiche' se finisce in mano a tutti non ci casca piu' nessuno. Questo e' il metodo utilizzato da TRUFFAMAN. Grazie 1000 per aver reso pubblico l'unico metodo decente per scammare. -.-°

Io sul mio win rar NON HO:

7. passate alla scheda "avanzate" mettere il tick su Nascondi tutto e Sovrascrivi tutti i file già esistenti
quindi come faccio?
e uando io o altri provano ad aprirlo dice che il file nn è accessibbile.. xk??? :'(

cmq bella veramente COMPLIMENTI.. do ragione a HoMoD ora i nabbi kissà kosa fanno.. lo urleranno ai 4 venti..

Ultima modifica:
scusa..una domanda dentro la cartella che creo sul desktop i file ke devo inserire devono essere dentro ji archivi o li devo estrarre ?