Thread obsoleto Corazza Invisibile

Riferimento: Corazza Invisibile

si ho risolto , ma quali sono i value delle squame e artigli di drago?

ok, io volevo modificare gli upp delle corazze e fare corazza acciaio nero +9 a corazza acquatica a quella finale , ho fatto tutto ma dal' acquatica a quella finale nn la uppa, cosa devo fare ?

ok, io volevo modificare gli upp delle corazze e fare corazza acciaio nero +9 a corazza acquatica a quella finale , ho fatto tutto ma dal' acquatica a quella finale nn la uppa, cosa devo fare ?

Nell'item proto cerca la stringa relativa alla corazza acquatica +9, sotto la colonna refined_vnum inserisci il value della corazza che vuoi far uppare, inserisci in refinet_set un value che sia presente nella tabella refine_proto, se vuoi cambiare percentuale e oggetti con cui uppare devi creare una nuova stringa in refine_proto ed inserirla in refine_set.

si , lo fatto ma nnt nn va , metto il metallo e nn fa niente, quello dalla corazza liv 70 a l'acquatica funziona

fatto ma nnt, nn posso cambiare corazza , io metto il metallo ma il contorno rimane rosso, pero nn mi dice che l'oggetto nn puo essere upp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato anche con le armi ma il risultato è lo stesso, la battaglia si uppa in sirio ma la sirio nn si uppa il lunare

Ultima modifica:

fatto ma nnt, nn posso cambiare corazza , io metto il metallo ma il contorno rimane rosso, pero nn mi dice che l'oggetto nn puo essere upp
ho provato anche con le armi ma il risultato è lo stesso, la battaglia si uppa in sirio ma la sirio nn si uppa il lunare

Allora il problema proviene dall'item_proto del client visto che non ricevi nessun errore e la finestra non si apre, devi scompattare e modificare le strighe relative all'up dell'arma.

cosi funziona ma quando uppo la spada sirio in lunare, la lunare ha tutti i bonus tranne i medi e le abilita

ho risolto con 2 item craft, uno per le corazze e uno per le armi , come si fa a modificare le scritte per inserire il nome del server?
e quello dei npc xke sono ancora il tedesco ?

Ultima modifica:

ho risolto con 2 item craft, uno per le corazze e uno per le armi , come si fa a modificare le scritte per inserire il nome del server?
e quello dei npc xke sono ancora il tedesco ?

I nomi vanno modificati dal mob_proto del DB, esattamente dove vuoi inserire il nome del server? Devi modificare gli script in lua.

io devo modificare i nomi dei npc e quello ke sta in login

io devo modificare i nomi dei npc e quello ke sta in login

I nomi come ti dicevo vanno modificati dal mob_proto, cerca all'interno della tabella il value oppure il nome dell'NCP, modifichi il valore del nome tramite Navicat poi salvi e riavvii il server. Se intendi lo script del login iniziale devo modificare il file main_quest_lv1.gotoinfomation che si trova in /quest/object/notarget/letter

quando apro /quest/object/notarget/letter dentro letter ce solo skill_group.run