si ho risolto , ma quali sono i value delle squame e artigli di drago?
mi dice ke nn ci sono
ok, io volevo modificare gli upp delle corazze e fare corazza acciaio nero +9 a corazza acquatica a quella finale , ho fatto tutto ma dal' acquatica a quella finale nn la uppa, cosa devo fare ?
si , lo fatto ma nnt nn va , metto il metallo e nn fa niente, quello dalla corazza liv 70 a l'acquatica funziona
fatto ma nn funziona
fatto ma nnt, nn posso cambiare corazza , io metto il metallo ma il contorno rimane rosso, pero nn mi dice che l'oggetto nn puo essere upp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato anche con le armi ma il risultato è lo stesso, la battaglia si uppa in sirio ma la sirio nn si uppa il lunare
cosi funziona ma quando uppo la spada sirio in lunare, la lunare ha tutti i bonus tranne i medi e le abilita
ho risolto con 2 item craft, uno per le corazze e uno per le armi , come si fa a modificare le scritte per inserire il nome del server?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e quello dei npc xke sono ancora il tedesco ?
io devo modificare i nomi dei npc e quello ke sta in login
quando apro /quest/object/notarget/letter dentro letter ce solo skill_group.run
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.