Thread obsoleto Corazza Invisibile

Riferimento: Corazza Invisibile

adesso dice Warning : mysql_connect (): Host '-------' non è consentito per la connessione al server MySQL in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 57

QUESTO ID Esiste gia

Apri il file con un editor di testo e incollami la riga 57.

Inviato dal mio LG-E460

mysql_connect($host_db,$Login_db,$pwd_db);

Trova questa sintassi e configurala con i tuoi dati d'accesso:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:

Modifica queste stringhe, hostdb metti localhost, login DB metti root, password metti la tua password. Fammi sapere se hai risolto :rolleyes:

Inviato dal mio LG-E460

No, quelle sono variabili specificate all'inizio del file PHP, non devi toccare quella stringa.

MA LA PORTA 3306 LA PRENDE MySQL COME FACCIO AD ATTIVARE QUELLA PORTA ANCHE SU PORTMAP

se disattivo MySQ la porta su portmap è verde, se attivo prima MySQ e poi quella su portmap quella di portmap è rossa , ho provato a la registrazione e in tutte e due i casi mi dice
Warning : mysql_connect (): Host '-------' non è consentito per la connessione al server MySQL in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 57

QUESTO ID Esiste gia

se disattivo MySQ la porta su portmap è verde, se attivo prima MySQ e poi quella su portmap quella di portmap è rossa , ho provato a la registrazione e in tutte e due i casi mi dice
Warning : mysql_connect (): Host '-------' non è consentito per la connessione al server MySQL in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 57

QUESTO ID Esiste gia

Non devi attivare quella del MySql di XAMPP. Ovviamente se le attivi tutti e due risultano occupate. Attiva solo quella del MySql di portmap.

ho stoppato MySql di XAMPP, attivato la porta 3306 di portmap e ora mi è uscito

Warning : mysql_connect (): il server MySQL è andato via in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 57

Warning : mysql_connect (): Errore durante la lettura del saluto pacchetto. PID = 2420 in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 57

Warning : mysql_connect (): il server MySQL è andato via in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 57

Warning : mysql_select_db (): MySQL server è andato via in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 58

Warning : mysql_select_db (): Errore durante la lettura del saluto pacchetto. PID = 2420 in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 58

Warning : mysql_select_db (): il server MySQL è andato via in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 58

Warning : mysql_select_db (): Un link al server non può essere stabilita in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 58

Fatal error : tempo di esecuzione massimo di 30 secondi, è scaduto in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 61

ho stoppato MySql di XAMPP, attivato la porta 3306 di portmap e ora mi è uscito

Warning : mysql_connect (): Errore durante la lettura del saluto pacchetto. PID = 2420 in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 57

Warning : mysql_select_db (): MySQL server è andato via in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 58

Warning : mysql_select_db (): Errore durante la lettura del saluto pacchetto. PID = 2420 in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 58

Warning : mysql_select_db (): il server MySQL è andato via in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 58

Warning : mysql_select_db (): Un link al server non può essere stabilita in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 58

Fatal error : tempo di esecuzione massimo di 30 secondi, è scaduto in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 61

Riattiva il MYSQL, a quanto pare l'errore è della configurazione errata della pagina, prova con questa:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ricordati di inserire i dati per accedere al DB.