Thread obsoleto Corazza Invisibile

Riferimento: Corazza Invisibile

devo sostituire il nome del client con un altro nome

ho provato, con alcune cose va , ma nn riesco a modificare lo starter , la scritta sopra a ch1 e il messaggio di benvenuto

ho provato, con alcune cose va , ma nn riesco a modificare lo starter , la scritta sopra a ch1 e il messaggio di benvenuto

Probabilmente il client che stai modificando avrà delle protezioni oppure i file sono stati modificati e le varibili sono differenti, prova con un client differente. Nella sezione ci sono altre guide che trattano l'argomento, ad esempio: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...ificare-client-dal-locale-eix-epk-348440.html prova a segurile.

sono riuscito a modificare il nome dello starter con il programma Hex Editor, ora devo modificare il messaggio ke esce ogni volta ke una persona logga e il messaggio sopra ch1
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn posso cambiare Client, xke dopo modificato queste cose penso di aver quasi finito

Ultima modifica:

Puoi spiegarci meglio cosa intendi per messaggio che esce quando una persona logga, e messaggio sopra il CH1?
Facci uno screen, o comunque copiaci il testo.

il messaggio che devo modificare dice: bentornato su nomeserver! ti ricordiamo che:cheats,bugs,insulti sono puniti con il ban.
l'altro nn so se si puo modificare xke dice : client metin2 it moddato da ecc e si trova sopra alla scritta del ch1

Allora, da quanto ho capito il primo lo trovi scritto nella chat di gioco e dovrebbe trovarsi in uno script presente nella directory "quest".
Per quanto riguarda il secondo messaggio, è modificabile tramite client: scompatta "root" e cerca la stringa nel file "serverinfo.py".

Fammi sapere! ;)

in quest nn ce nnt, e neanche serverinfo

Puoi postare qui il codice contenuto nel tuo file "serverinfo.py"?
Per quanto riguarda il codice che ti compare in chat, se non lo trovi in un file all'interno della directory "quest", vuol dire che quelle stringhe sono già state compilate... quindi dovresti cercare la stringa in "quest/object", ma ci sono davvero tanti files, quindi armati di pazienza.

#Al posto dell'ip corrente inserire l'ip del dedicato/hamachi con .100 finale (solo per hoster)
#Nella porta AUTH invece mettere la porta scelta per l'auth appunto, di default è 11002
import os
import app
import locale
import debugInfo

CHINA_PORT = 50000

def BuildServerList(orderList):
retMarkAddrDict = {}
retAuthAddrDict = {}
retRegion0 = {}

ridx = 1
for region, auth, mark, channels in orderList:
cidx = 1
channelDict = {}
for channel in channels:
key = ridx * 10 + cidx
channel["key"] = key
channelDict[cidx] = channel
cidx += 1

region["channel"] = channelDict

retRegion0[ridx] = region
retAuthAddrDict[ridx] = auth
retMarkAddrDict[ridx*10] = mark
ridx += 1

return retRegion0, retAuthAddrDict, retMarkAddrDict

app.ServerName = None

if locale.IsEUROPE():
STATE_NONE = "Online"

STATE_DICT = {
0 : "Offline",
1 : "Normale",
2 : "Affollato",
3 : "Pieno"
}

SERVER01_CHANNEL_DICT = {
1:{"key":11,"name":"CH1 ","ip":"25.205.200.100","tcp_port":13000,"udp_port":13000,"state":STATE_NONE,},
}

MARKADDR_DICT = {
10 : { "ip" : "25.205.200.100", "tcp_port" : 13000, "mark" : "10.tga", "symbol_path" : "10", },
}

REGION_NAME_DICT = {
0 : "ITALY",
}
REGION_AUTH_SERVER_DICT = {
0 : {
1 : { "ip":"25.205.200.100", "port":11002, },
}
}

REGION_DICT = {
0 : {
1 : { "name" : "QUI HO MESSO IL NOME DEL SERVER", "channel" : SERVER01_CHANNEL_DICT, },
},
}

if locale.IsTAIWAN():
name = app.GetLocalePath().replace("/", "_") + ".addr"
path = os.sep.join(("pack", name))
if os.access(path, os.R_OK):
print "load_locale_addr:", path

data = app.LoadLocaleAddr(path)

import cPickle
import cStringIO
info = cPickle.load(cStringIO.StringIO(data))

STATE_NONE = "..."

STATE_DICT = {
0 : "....",
1 : "NORM",
2 : "BUSY",
3 : "FULL"
}

REGION_NAME_DICT = info["NAME"]
REGION_AUTH_SERVER_DICT = info["AUTHADDR"]
REGION_DICT = info["GAMEADDR"]
MARKADDR_DICT = info["MARKADDR"]

Vai in locale > locale_it > locale_interface.txt (i nomi potrebbero variare da client a client) e cerca ciò che vuoi modificare, dovresti risolvere.

si risolto , ora manca quello del messaggio , ho controllato in object (lasciando stare le cartelle con i numeri) e nn ho trovato nnt

se vuoi ti posso dare il link della cartella italy

Sarebbe meglio che tu hosti la tua cartella, perchè quelle stringhe di chat potrebbero essere contenute anche in una modifica apportata da te successivamente.

io in quella cartella ho solo aggiunto dei npc

Ripeto, hostami la tua cartella quest e vediamo di risolvere.
Ricordati di zipparla prima di hostarla!

Clicca con il tasto destro del mouse sulla cartella "quest" e clicca successivamente su "Aggiungi ad archivio", dopodichè vai su MEGA, clicca sul tasto "MEGA" situato al centro della pagina e seleziona l'archivio. Quando ha finito di caricarlo, linkami il download.