• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cornuts16 Gallery

Riferimento: Cornuts16 Gallery

Grazie..ma .. ultimamente ho perso la voglia di disegnare.. D:

[video=youtube;xVHWMWaQ1Rs]http://www.youtube.com/watch?v=xVHWMWaQ1Rs[/video]

xD.. dopo un bel po' sono tornato.. tra vacanze varie e malattie ho trovato il tempo per fare qualche disegnetto..
Ho Skype, ma non lo uso D:
Se vuoi cercami su facebook..sono Corneliu Siscanu
Sono in arrivo altri disegni, credo infatti che d'ora in poi ne pubblicherò più regolarmente verso il fine settimana.

Ah perfetto per entrambe le cose (facebook e soprattutto per i disegni :emoji_smiley:)!!!
Non vedo l'ora di vederli e su Facebook se vuoi puoi vedere anche alcuni dei miei che, anche se in confronto ai tuoi sono NULLA, sono abbastanza carini :emoji_alien:!

Disegni bene cazzo!.. Apri una gallery se non l'hai già fatto :emoji_smiley:

Coloro il Broly che ho disegnato e poi la apro, ma non sono nulla di speciale...
Comunque grazie per il complimento :emoji_slight_smile:!

[video=youtube;_vHpi6GiQwo]http://www.youtube.com/watch?v=_vHpi6GiQwo[/video]

Ora sono guarito quindi tornerò a scuola..ma credo che ne farò altri di disegni..forse riesco a farne un'altro entro il finesettimana :emoji_smiley:

Tempo fa ne avevo fatti alcuni :emoji_smiley:
Ma il mio livello non era quello attuale xD
Cercherò una bella foto da fare allora :emoji_smiley:

Bellissimi sti disegni :emoji_alien: Complimenti... Mi sanno tanto di ritratto.

Ti chiedo solo di darmi una mano :emoji_smiley:
Trova una foto abbastanza epica/figa da disegnare.. per ora sto pensando a come fare il mio prossimo lavoro..sarà concentrato su Ezio Auditore..non dico altro

Che disegni magnifici, sei veramente bravo, io se prendo una matita se ne va la punta da quanto disegno male xD

Dai che non è poi così male xD
Usa la penna allora xD

Esatto usa la penna come me a volte xD!!!
Comunque Cornuts io in teoria devo disegnarne uno per un mio amico di Soul Eater quindi se vuoi ti faccio vedere l'immagine di base, ma lo faccio anche io :emoji_smiley:!
Adesso mi metto sotto per trovartene una figa!