• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cornuts16 Gallery

Riferimento: Cornuts16 Gallery

Grazie! :emoji_smiley:

Intanto ecco un up per il prossimo disegno.. indovinate chi è.. è fin troppo semplice secondo me xD

386155_313506325335843_100000294346035_1193183_365153969_n.jpg

Premetto che il nome non lo so perchè non sono un appassionato di questo gioco, ma azzarderei a dire che è il tipo di Assassin's Creed xD!

Eh si! :emoji_smiley:
Si tratta di Ezio Auditore..

Mi sento figo in questo momento :|!!!
Sto provando a fare il disegno di Soul Eater, ma non sono bravo come te e sulle ombre mi serve una mano perchè sono una cosa oscena...

[video=youtube;nEaFMXP1mu4]http://www.youtube.com/watch?v=nEaFMXP1mu4&feature=youtu.be[/video]

Cornuts tu mi devi spiegare come cavolo fai a fare tutti i dettagli a matita perchè io non ci riesco...Voglio diventare come te!xD

Prima di tutto uno schema base con i vari pallini per testa torace ecc.. per le proporzioni..poi fai più o meno i bordi..infine a occhio metti i dettagli xD

Ok per me sarà impossibile .__. Ma fai il manichino completo e poi ci sviluppi il disegno intorno o metti solo i puntini nelle sporgenze principali?

A dirti la mera verità faccio tutto a caso xD..cioè..faccio il manichino..ma è tutto a occhio..è che sono bravo con le proporzioni

Disegno su Crysis 2 in arrivo..
Disegno per il contest di Sciax in arrivo pure..se mi viene un colpo di genio xD
Compleanno della mia ragazza in arrivo D: credo che le farò un ritratto..quindi un altro disegno in arrivo xD
In queste vacanze avrò parecchio da fare a quanto pare..

Bravo :emoji_smiley:!!!Io faccio un disegno di Zoro fra un po' di tempo e creo la mia gallery ;)!!!

Dannazione, non riesco a trovare nemmeno un disegno decente natalizio xD..
Parecchio deprimente..qualche idea?

UP:
381451_325753204111155_100000294346035_1229269_506466509_n.jpg

Ultima modifica:

[video=youtube;EcS--bJC7bE]http://www.youtube.com/watch?v=EcS--bJC7bE[/video]

Cornuts non so cosa dire D: Sei un pro assurdo Maestro :emoji_alien:!!!
*Il Saggio ha parlato :emoji_smoking:"

GRAZIE! :emoji_smiley:

UP:
kate_by_cornuts16-d4kcve3.jpg

Ultima modifica:

è una foto di qualche anno fa..cmq si :emoji_smiley:

Molto belli e sei molto bravo,magar sarei brvo come te melo sognerei ma kome fai ad disegnare bene?