Io almeno credo che rinascerai in un altro corpo... Dimenticando la tua vita passata
IL NULLA penso
Sbagliato, il deja vu è una malfunzione del cervello, più precisamente dell'ippocampo che controlla la memoria, è un piccolo errore che ti fa sembrare di aver già visto o vissuto un'esperienza nonostante essa non sia mai accaduta.Io sono di questo parere, che noi ci reincarniamo in un altra persone senza ricordarci le vite passate, (il fantastico deshavu) quando ci ricordiamo che quella cosa l'abbiamo gia fatta, secondo me quell'azione l'abbiamo già fatta in un altra vita.
Sbagliato, il deja vu è una malfunzione del cervello, più precisamente dell'ippocampo che controlla la memoria, è un piccolo errore che ti fa sembrare di aver già visto o vissuto un'esperienza nonostante essa non sia mai accaduta.
Allora che sei credente a fare? Ti stai contraddicendo da solo, lo scopo di ogni cristiano è di vivere nel giusto per finire nel paradiso... Ora tu non fai peccati vai in chiesa ecc... solo per spegnerti in un istante e marcire in una bara?:idiota: ahahahsono un credente ma dopo la morte dico che ci sarà il nulla.
:/ le persone dicono che c'e questo , quello solo per poter affrontare la morte
Io penso che dopo la morte ci sia un altra vita,una specie di reincarnazione. :soso: