Cosa Fareste Con € 1.000.000 ???

io mi comprerei 1 città e poi il resto me lo spenderei x 2 guardie del corpo e il resto del resto me lo spenderei in pazza gioia::emoji_relieved:si:

._. ingaggerei dei serial killer per sterminare i miei professori.. con quelli che mi avanzano mi ci compro la scuola e la trasformo in un campo di calcio :emoji_relieved:

x prima cosa una bella casa in brasile o alle maldive o qlk bel posticino mi aprirei un attivita commerciale li, e un bel mesetto ad amsterdam con un po di erbetta $.$

è chiaro!... Prima di tutto andrei a bussare a Slash, costringendolo a darmi lezioni di chitarra... poi mi comprerei una chitarra che non si scorda :wosd: .... poi vestiti, vestiti, vestiti ed infine con quelli rimasti mi ci accendo le sigarette :banana:

Bhe se avrei quella cifra , darei €200.000 ai poveri , gli altri 800.000 per comprarmi le indulgenze :°°: scherzo xD.
€ 200.000 ai chi sta peggio di noi li darei sicuramente forse di più,gli altri 800.000 mi comprerei un bel pò di smoking a summisura , e poi un hotel a 4 stelle in un posto dove si ricava bene il denaro con 5.000 a notte quindi 1825000 all'anno se entra una persona a notte :emoji_relieved:, ma penso che entreranno in molti quindi forse sarà moltiplicata per 3 la ciffra,e infine mi comprerei un altro hotel ma questa volta a 5 stelle con 11.500 a notte poi donerei 6 milioni ai poveri ; Poi farei causa alla Mc donald ed infine sistemerei tutta la mia famiglia più famigliari e amici , andrò da 50 cent e li regalerò una mega villona con bugatti e lamborghini :emoji_relieved: .
Quando morirò darò in beneficenza tutto e non mi fidanzerò o sposerò mai perchè le donne ti vorranno per il denaro , a meno che non sarà una che mi traffigerà il cuore mostrandomi il vero amore : )

Ultima modifica:
Bhe se avrei quella cifra , darei €200.000 ai poveri , gli altri 800.000 per comprarmi le indulgenze :°°: scherzo xD.
€ 200.000 ai chi sta peggio di noi li darei sicuramente forse di più,gli altri 800.000 mi comprerei un bel pò di smoking a summisura , e poi un hotel a 4 stelle in un posto dove si ricava bene il denaro con 5.000 a notte quindi 1825000 all'anno se entra una persona a notte :emoji_relieved:, ma penso che entreranno in molti quindi forse sarà moltiplicata per 3 la ciffra,e infine mi comprerei un altro hotel ma questa volta a 5 stelle con 11.500 a notte poi donerei 6 milioni ai poveri ; Poi farei causa alla Mc donald ed infine sistemerei tutta la mia famiglia più famigliari e amici , andrò da 50 cent e li regalerò una mega villona con bugatti e lamborghini :emoji_relieved: .
Quando morirò darò in beneficenza tutto e non mi fidanzerò o sposerò mai perchè le donne ti vorranno per il denaro , a meno che non sarà una che mi traffigerà il cuore mostrandomi il vero amore : )

In pratica, Il Genio Degli Investimenti xD

Li scambierei in monete da 1 euro, e ci nuoterei dentro affogando & morendo.

Viaggerei per il mondo senza una meta ne destinzione
e comprerei una casa a tokio e in australia ,,,