Cosa Fareste Con € 1.000.000 ???

Nulla. Perchè sapere di avere tutti quei soldi assieme mi farebbe crashare il cervello, e se sono paranoico adesso non mi immagino poi.

Io x prima cosa distruggo lo sciax2 forum..xDD " skerzo :emoji_smiley: "

Io mi comprerei BELEN x una notte...dopo posso donare tt i soldi a qualche barbone...

hahahsuahsasuahuahahaaa...!!! :epilec:

Io Io Io Io lo Sai Sai Sai cosa Farei Farei Farei mi Comprerei Una FERRARIIIIIIIIIIIIII xD

ALLORA SAPETE COSA FAREI IO?? uhuh *risatina diabolica*
Mi comprerei un appartamento a new york e farei la bella vita la. lontano da tutto e da tutti. Mi comprerei la microsoft *risata diabolica* e farei un sistema operativo dedicato alle ragazze e lo kiamerei EllyU. Poi quello che mi rimane lo deposito in banca e qnd ho bisogno per qualcosa utile (come aiutare la mia famiglia,ecc..) li userei. ù.ù
E qnd avro dei figli, Potro viziarli km mi pare e piace, e non gli farò mancare nnt. xD

se io avrei 1.000.000. mi comprerei una ferrari limousine 500 haifone userei 500 come carta igienica mi comprerei belusconi e poi il resto tutto su habbo ... no scherzo su habbo solo 2.000. euro :emoji_smiley: se vuoi sapere altro un INDIZIO puttan.... no skerzo mi comprerei una discoteca intera e inviterei sciax2 e poi butterei 500 euro tutti a terra ma nn pochi molti :emoji_smiley:

ALLORA SAPETE COSA FAREI IO?? uhuh *risatina diabolica*
Mi comprerei un appartamento a new york e farei la bella vita la. lontano da tutto e da tutti. Mi comprerei la microsoft *risata diabolica* e farei un sistema operativo dedicato alle ragazze e lo kiamerei EllyU. Poi quello che mi rimane lo deposito in banca e qnd ho bisogno per qualcosa utile (come aiutare la mia famiglia,ecc..) li userei. ù.ù
E qnd avro dei figli, Potro viziarli km mi pare e piace, e non gli farò mancare nnt. xD

sai che la microsoft di 1.000.000 se ne lava le mutande? ::emoji_relieved:
con quella cifra ci puoi comprare si e nò il 3% della microsoft

sai che la microsoft di 1.000.000 se ne lava le mutande? ::emoji_relieved:
con quella cifra ci puoi comprare si e nò il 3% della microsoft

stavo per commentarlo io :emoji_relieved: comunque penso che con 1.000.000 riuscirebbe a comprare la maniglia della porta tagliata a meta :emoji_relieved:

mi comprerei una ferrari limousine
500 haifone
mi comprerei belusconi
su habbo solo 2.000. euro
mi comprerei una discoteca intera e inviterei sciax2
butterei 500 euro tutti a terra ma nn pochi molti :emoji_smiley:

Quante BOIATE!
1- Non esiste ferrari limusine... se intendevi una ferrari e una limuosine 1.000.000 non te ne basta per nessuna delle due :l

2- Si dice Iphone!, Poi 500 Iphone sarebbero circa 3.000.000 di euro(800 l'uno) poi se uno non te lo riesci a riempire tanta di quella memoria che ha...

3-Non si possono comprare le persone va contro i diritti dell uomo :l

4-2.000 euro su HABBO ??? Ma stai scerzando ? Mondo virtuale di Bm e cojoni che si credono Hacker perche sanno fregare 4 monetine?

5-una discoteca con 1.000.000 di euro hahahahaha chi te la vende?? 1.000.000 di euro se li fanno in una serata hahahahaha

6-come quello della wind xD poi arriva qualcuno che se li raccoglie da dietro :soso:

Io tutto sotto la mattonella per le esigenze future:chidori:

Per cominciare 1.000.000 euro non sono chissà che,cioè non ci compri quasi niente oggi giorno,sarebbero stati 10.000.000......xD

Comunque un villotto non troppo grande ben arredato e il resto in banca xD​

mi comprerei una bestia di macchina tecnologicamente avanzata quella di batman però non nera ma un colore bellissimo XD :rox:

farei il multi segnalazione su sciax2.
Comprerei i quote e una tv al plasma dove inserirli :ragione: