Cosa farete con 170.000.000 €??

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Io darei un tot di soldi a tutti i miei parenti e poi quello che rimane (un bel pò di soldi) per il futuro cosi quando sarò grande mi comprerò un negozio di MODELLISMO e una bella villa con tanto di piscina, un bel giardino e molto altro ancora !!!

(Come è bello sognare :soso:emoji_slight_smile:

cmq voi cosa fareste? shifty

SCUSATE 107.000.00*

Tanti di quei viaggi...

Soldi a parenti...

Belle macchine come limusine e lamborghini...

Ville pazzesche in ogni parte del mondo...

TopShow televisivi e nuovi programmi...

Comprare Sciax2 a 2.000 euro...

E molto molto molto altro...

Tanti di quei viaggi...

Soldi a parenti...

Belle macchine come limusine e lamborghini...

Ville pazzesche in ogni parte del mondo...

TopShow televisivi e nuovi programmi...

Comprare Sciax2 a 2.000 euro...

E molto molto molto altro...

Farei le stesse cose, sopratutto l' ultima xD.

Io Prima di tt

-Incido un cd
-Divento famosa
-mi compro milioni e milioni di limousine
-divento come il caro micheal
-e così divento più famosa di prima XD

è Davvero bello sognare...:Muhaha:

1)Sciax2 non è in vendita
2)Bravi,spendete e poi finite come gli spagnoli nel 1600.Sul lastrico per i debiti

Io invece li farei fruttare comprando obbligazioni e investenzo qualche milione sulle azioni della Roche (quella del tamiflu).Quindi fonderei un partito serio ed inizierei a governare questo paese come si deve.Dopo che arrivo al governo il capitale (che sarà raddoppiato) verrà investito per l'aiuto ai bisognosi,ai malati di mente e nel recupero dei mafiosi.

cavolo, zero tu sei che sei realista :soso:

Io mi compro 2 pozzi di petrolio, 3 negozi di abigliamento, una villetta, un tot. di soldi ai miei parenti, 4 macchine 3 mie (di cui 2 sportive e una familiare) e 1 a mia moglie, logicamente una punto xD

Poi infine dare un tot. di soldi in beneficienza

oi spero che la fortuna finisca di nuovo su di me con il minimo di 5+1 xD

1 cosa che farei svengo lol
2 compro ville a non finire
3 divento uno sceicco arabo
4 mi farei una carta di credito con 170.000.000
5 compro 2 ferrari e formo una famiglia
6 adotto 5 bambini dell africa ...

Io darei 20*000*000 a mio padre e 20*000*000 a mia madre , 20*000*000 a mio fratello;10*000*000 li terrei da parte , altri 10*000*000 li donerei in beneficenza e il resto mi ci farei delle belle vacanze^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1)Sciax2 non è in vendita
2)Bravi,spendete e poi finite come gli spagnoli nel 1600.Sul lastrico per i debiti

Io invece li farei fruttare comprando obbligazioni e investenzo qualche milione sulle azioni della Roche (quella del tamiflu).Quindi fonderei un partito serio ed inizierei a governare questo paese come si deve.Dopo che arrivo al governo il capitale (che sarà raddoppiato) verrà investito per l'aiuto ai bisognosi,ai malati di mente e nel recupero dei mafiosi.

Si certo e ci ritroviamo in un Regime Comunista Di Cacca :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Prima di tutto darei quasi metà in beneficenza e poi con gli altri.. boh..
forse me li metterei da parte per il mio futuro ::emoji_relieved:

se offro 10.000 euro di certo me lo vendono sciax. e poi cavol siamo in zona cazzeggio.
Un po di spensieratezza. E' ovvio che non sperpererei tutti i soldi a cavolate.

Io darei 20*000*000 a mio padre e 20*000*000 a mia madre , 20*000*000 a mio fratello;10*000*000 li terrei da parte , altri 10*000*000 li donerei in beneficenza e il resto mi ci farei delle belle vacanze^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Si certo e ci ritroviamo in un Regime Comunista Di Cacca :emoji_smiley:

Ma non ti vergogni a rompere in contunazione?

Io per prima cosa terrei da parte un po di soldi (qualche millioncino , roba da niente :lol:emoji_slight_smile: per i meno fortunati del mondo.
Darei soldi alla mia famiglia, e mi comprerei la sezione "Zona cazzeggio" di un sito che si chiama Sciax2 Forum , non so se lo conoscete...
Con il resto dei soldi andrei in vacanza 3 mesi e il restante del tutto lo uso per comprarmi 20 computer :emoji_relieved: :soso:

--EDIT--

Giusto e per finire se riesco a ricavare ancora qualche soldo gioco in borsa e investo nella Microsoft xD

Ultima modifica da un moderatore:
mi compro un'isola per iniziare il mio impero,finanzio la costruzione di una ventina di satelliti capaci di distruggere una intera città,chiedere che mi venga assegnato come primo stato gli stati uniti,altrimenti avrei distrutto una città,una per una e poi avrei iniziato la mia conquista del mondo per rendere l'italiano come lingua ufficiale,abolire la pena di morte e rendere la legge uguale per tutti :emoji_alien:,e poi instituisco una repubblica universale.Poi me piglio tutti i soldi del mondo e faccio il crack terra per far fallire l'intero stato e me ne scappo sulla luna :soso:

Ora sono 115.9 milioni

Io finirei la casa nuova e poi li investirei in appartamenti e qualcos'altro..
Meglio non sprecare ::emoji_relieved:si: