Cosa farete con 170.000.000 €??

1)Sciax2 non è in vendita
2)Bravi,spendete e poi finite come gli spagnoli nel 1600.Sul lastrico per i debiti

Io invece li farei fruttare comprando obbligazioni e investenzo qualche milione sulle azioni della Roche (quella del tamiflu).Quindi fonderei un partito serio ed inizierei a governare questo paese come si deve.Dopo che arrivo al governo il capitale (che sarà raddoppiato) verrà investito per l'aiuto ai bisognosi,ai malati di mente e nel recupero dei mafiosi.

Zero, sei grande come sempre ;) Condivido in pieno le tue idee...

Io però mi ci comprerei una caramella da 10 centesimi e il resto a tutti i miei parenti, una bella macchinetta, una casetta simpatica, un cellulare, vestiario, e poi, risparmio!

Ce sta a cris!

tutte kazate pensate solo a voi nn pensate ai banbini malati di lucemia e di tumori( io farei una grandissima donazioni allospedale per migliorare gli ospedali ed far viaggiareanke un po di felicita a quei banbinicry nn sapete ke significa fin ke nn ci passdate io ci sono pasato per un anno intere e queste cose ti fanno deprimere ma voi pensate solo a voi vabbe io ho dato la mia opignone ps: dico bravi a quelli ke li darebbero in benificeza

1) Comprare una villa di lusso
2) Comprare una porche o ferrari o bugatti xD
3) Beneficienza
4) Tenerli in banca
5) Comprarmi alcune cosette
6) Comprari un sacco di crediti fino ad arrivare a 50 mila crediti

tutte kazate pensate solo a voi nn pensate ai banbini malati di lucemia e di tumori( io farei una grandissima donazioni allospedale per migliorare gli ospedali ed far viaggiareanke un po di felicita a quei banbinicry nn sapete ke significa fin ke nn ci passdate io ci sono pasato per un anno intere e queste cose ti fanno deprimere ma voi pensate solo a voi vabbe io ho dato la mia opignone ps: dico bravi a quelli ke li darebbero in benificeza
Errori grammaticali a non finire...
Poi che ti arrabbi a fare? Se la vuoi fare falla la beneficenza, nessuno ti ferma, qui stiamo ipotizzando cosa faremo. Io non l'avrei fatta.

Errori grammaticali a non finire...
Poi che ti arrabbi a fare? Se la vuoi fare falla la beneficenza, nessuno ti ferma, qui stiamo ipotizzando cosa faremo. Io non l'avrei fatta.

posso capire se vinci se vinci 500 euro o 1000 euro, ma qui stiamo parlando di milioni e milioni di euro.. ti rimarrebbero almeno 50-60 milioni o più di euro che non sapresti cosa fare, magari perdi il valore dei soldi, e mentre tu ti butti nei soldi e nella tuai mmensa felicità, c'è gente che aspetta una donazione o il minimo indispensabile per vivere senza malattie

Bisogna essere sensibili per capire certe cose

mi compro delle ville,delle limousine,un yot,e il resto me lo tengo

siete tutti :wtf: dovete sapere gestire soldi

1)compri 2 ville una per tua madre e una per te
2)Lamburgini e ferrari
3)fai la spesa per 2 anni LOL scade prima
4)regalo 5 crociere per i miei parenti e per miei amici(insenso viaggi non navi)
5)mi compro una nave da crociera

E cosi rimangono tipo ancora 90 millioni

6)poi compro un hotel
7)Faccio viaggi a non finire(ovviamente che non superano il 1.000)
8)Lascio la scuola e la compro cosi la gestisco io LOL e do il diploma del liceo e di 3 media a tutti LOL
9)forse vi regalo 1 cent a tutti voi
10)mi faccio una limusin
11)mi compro la sulake e la faccio andare come voglio CREDITI PER TUTTIIII
12)mi compro La GF(non il grande fratello) dico il coso che fabbrica i giochi
13)mi compro una batterria elettrica,una fender,un piano,un microfano.
14)MEGA CASSE
15)donerei 1 millione di euro hai poveri in africa NON DI PIU
16)se non riesco a comprarmi la scuola comrpo gli insegnanti per farmi mettere 10 in tutto vedi che cedano se li dai 10mila euro.
17)fonderei una sociazione Animal And Bug(veteriaria)
E PER ORA I MIEI IDEALI SONO FINITI
a giusto dimeticavo la cosa piu importante

18) LA BRAMA DI POTERE MUAHAHAHHAHAHAHHAH
19)skerzooooooooooo volevo dire ragazze a non finireeeeeeeeeeeeeeee:puzzate:

Per me non darei niente in donazione non ci si può mai fidare soprattutto se si tratta di somme così grandi, è meglio andarci nei paesi del 3° mondo e far costruire acquedotti, miniere, posti di lavoro ecc. e con il resto non saprei :°°: forse distruggere tutte le centrali elettrice del mondo e rimpiazzarle con pale e mulini *-*

Nel deposito che comprerei, nuoterei nei soldi come Zio Paperone :emoji_alien:

1. Dono un po ai bisognosi e ai gravemente malati e agli ospedali dell'africa
2. Metto in banca
3. Un po li spendo e un po li tengo per i miei figli

:ragione:

Allora
1 Mi Compro Un Isola °_°
2 Do Dei Soldi Ai PArenti
3 Mi Compro Una Bella MAcchina :emoji_smiley:
4 Mi Compro Un Bar :o
5 Mi Faccio Un Azienda Di Sigarette
6 Dono Ai Bambini Poveri LA Metà Del COmpenso :soso:
e poi il resto nn lo so xD

Mi compro Berlusconi e me lo imbalsamo :emoji_relieved:
poi una lamborghini 400 ville a mare e in montagna e un milione glielo do ai miei parenti...
ma non un milione ciascuno...se lo dividono :°°:

Io la maggior parte la darei in beneficenza il resto lo uso comprando una casa e poi se ne rimane qualcosa lo conservo ai miei figli.....:ciao: