S
salvatore106
Guest
Ma perchè vorreste comprare questo sito? Lasciatelo tirare avanti nelle mani del proprietario e mettete a fruttare i vostri soldi .
Solo per il posto staff :patkill:
Ma perchè vorreste comprare questo sito? Lasciatelo tirare avanti nelle mani del proprietario e mettete a fruttare i vostri soldi .
1)Sciax2 non è in vendita
2)Bravi,spendete e poi finite come gli spagnoli nel 1600.Sul lastrico per i debiti
Io invece li farei fruttare comprando obbligazioni e investenzo qualche milione sulle azioni della Roche (quella del tamiflu).Quindi fonderei un partito serio ed inizierei a governare questo paese come si deve.Dopo che arrivo al governo il capitale (che sarà raddoppiato) verrà investito per l'aiuto ai bisognosi,ai malati di mente e nel recupero dei mafiosi.
Errori grammaticali a non finire...tutte kazate pensate solo a voi nn pensate ai banbini malati di lucemia e di tumori( io farei una grandissima donazioni allospedale per migliorare gli ospedali ed far viaggiareanke un po di felicita a quei banbinicry nn sapete ke significa fin ke nn ci passdate io ci sono pasato per un anno intere e queste cose ti fanno deprimere ma voi pensate solo a voi vabbe io ho dato la mia opignone ps: dico bravi a quelli ke li darebbero in benificeza
Errori grammaticali a non finire...
Poi che ti arrabbi a fare? Se la vuoi fare falla la beneficenza, nessuno ti ferma, qui stiamo ipotizzando cosa faremo. Io non l'avrei fatta.