Cosa farete con 170.000.000 €??

Li darei tutti in beneficenza ai bambini poveri africani cry

Non tutti, magari 10.000.000

Io andrei in Brasile in aereo (prima classe) e comprerei una palazzina, dopodichè Creo un negozio di cibo (Quello che io e mio padre vorremmo fare da una vita tutto il complesso) e con il rimanente, mi compro una casa a 4 piani GIGANTE con 7 stanze a piano e un giardino e poi un bel villino a 3 piano con ogni piano 5 stanze con piscina olimpionica con trampolino incluso... Se rimangono ancora soldi li dò ai miei parenti stretti :gururun:

Io andrei in brasile e mi tromber*i tutte le brasiliane li vicino :epilec:

Ma non ti vergogni a rompere in contunazione?

Ma se ha ragione poverino.. lascialo stare.. LoL

no non te lo darei, per me vale di più...

magari 10mila euro no.. ma se arriva a 1 milione di euro, tranquillo che gli mandi pure altro oltre che il sito xD

Caso mai ti arrivasse questa offerta accetta.. e mi dai almeno 100.000 euro ..
dinanzi a tali somme.. non c'è forum che tenga xD

PS: Io ho vinto il 5+1, 2 milioni di euro.. sabato.. dono 1000 euro ai primi 10 che mi chiamano Imperatore illusstrissimo xD

(Via paypal o bonifico)

xD

Non mi abbasserò mai a questo :soso:

Se Sciax2 ottiene 1.000.000 di € poi ci darai il nostro stipendio, vero? :emoji_alien:

1)Sciax2 non è in vendita
2)Bravi,spendete e poi finite come gli spagnoli nel 1600.Sul lastrico per i debiti

Io invece li farei fruttare comprando obbligazioni e investenzo qualche milione sulle azioni della Roche (quella del tamiflu).Quindi fonderei un partito serio ed inizierei a governare questo paese come si deve.Dopo che arrivo al governo il capitale (che sarà raddoppiato) verrà investito per l'aiuto ai bisognosi,ai malati di mente e nel recupero dei mafiosi.

stra-quoto io aggiungerei anche una poarte di quei soldi per entrare in un'università prestigiosa *-*

ah e... Zero For President!!!!

Valerio Imperatore Illustrissimo *-* *si inchina e bacia mani e piedi xdd

Ultima modifica:
Costruirei una centrale elettrica grande x 600 km nel sahara, così da non demolire case, facendo in modo di dare elettricità a tt il mondo

Quoto amus soprattutto nella frase
Valerio Imperatore Illustrissimo *-* *si inchina e bacia mani e piedi xD

Io li rinfacceri a un mio amico (b**) poi mi compro una casa nuova poi li do un po in beneficenza poi ai parenti e poi mi compro un pc nuovo e un auto e poi me li
guardo xD A poi mi compro una macchinina a scoppio il resto decidono i miei genitori xD

io nn ci faccio niente co 107.000.000 € :soso: piuttosto creo una città : sciaxlandia :ridicolo:

:soso: io mi aprirò un negozio di modellismo (macchine a scoppio)

ma la discussione è mia? xD

Io darei metà dei soldi ai bambini poveri e l'altra hai miei parenti :emoji_slight_smile: ve lo giuro

107.000.00
Mi compro:
Le mutande di ale9500 xD
Aprire un internet bar
Comprarmi una villa di hollywood
e per il resto tante prostitute :P

con 170.000.000 comprerei sciax2 lool credo chea sciax2 accetterebbe lool

Ma perchè vorreste comprare questo sito? Lasciatelo tirare avanti nelle mani del proprietario e mettete a fruttare i vostri soldi :emoji_relieved:.