Questo topic emana proprio un nauseabondo fetore di stronzate.
E' inutile stare a cercare di insegnare qualcosa ad una ragazzina sordomuta della cultura musicale che si fa scudo con il suo meschino e schifoso bigottismo.
Comunque riprendendo le redini del vero argomento del thread, ovvero la commercializzazione della musica (e David Guetta, che ho visto il suo nome scritto 3-4 volte), vorrei aggiungere qualcosa.
Credo che le tue accuse su David Guetta siano abbastanza contestabili.. e ti spiegherò il motivo.
• Ricorda che David Guetta ha 30 lunghi anni di carriera alle spalle, quindi considerarlo un incompetente credo sia una mossa alquanto azzardata.. I nuovi album di Guetta sono commerciali, tra l'altro cosa in questi giorni non lo è.. Ma è giusto considerarlo un meschino traditore e schiavo del denaro per aver "rovinato" l'Hip-Hop e il Pop miscelando rapper all'elettronica? O è giusto considerarlo un innovatore, per aver avuto un'influenza senza pari su un genere che si stava andando perdendo piano piano, tanto da modificarne gli schemi?
Sinceramente? Non lo so neanche io.
(
Però so per certo che Pitbull è un esempio di cancro musicale, su questo non ci piove. Il termine "commerciale" in carne ed ossa.. Che schifo..)
• Sul fatto di usare solo l'inglese non so davvero cosa risponderti.. a cosa pensavi quando hai scritto questo thread? L'Inglese è
la lingua internazionale, dove bene o male tutti hanno una minima base per riuscirla a comprendere.. Non credo che un russo abbia voglia di imparare l'italiano per sapere Laura Pausini cosa dice nel nuovo album, non trovi? =)
Comunque, la musica bisogna sapersela scegliere, bisogna saperla cercare, mi sembra ovvio che se senti il bisogno di ascoltare musica la prima cosa che fai è sintonizzare la radio su Radio Ibiza, o peggio accendere la tv e mettere MTV, senti solo commerciale.. poi non venire a lamentartene.
Ho finito, spero di aver colmato qualche lacuna mentale. =)
P.S. Il paragone tra David Guetta e Dave Darrel è qualcosa di.. brrr.. meglio lasciar perdere.