Cosa pazzesca!

Pikkolapunk93

Utente Normale
Autore del topic
1 Gennaio 2009
56
0
Miglior risposta
0
Allora mi è successa una cosa pazzesca!
Ero davanti al pc cn mia cugina di sera potevano essere le 22:00 se nn mi sbaglio... Cmq ad un certo punto sento una mano nella spalla e diko:
Marika finiscila mi dai fastidio nn mi tokkare
Mia cugina pensava ke stessi skerzando e ci siamo messe tutti e due a ridere... E li nn ho sentito + nnt... Allora entra mio cugino e mia cugina va in cucina mio cugino esce nel balcone e lascia la luce accesa... Mi sn sentita un altra volta tokkare :shock mi giro e nn c'era nessuno sl un' ombra ke appena mi alzo e la tokko sento un freddo pazzesco e mi escono le lacrime senza ke io faccia nnt cioè senza volerlo e quest' ombra scompare e io mi metto a gridare... il resto???... beh sn andata a dormire alle 3 e mi sn svegliata alle 5 :S....
Cmq... voi cosa pensate ke sia??? Grz vvb:shock

O.o ma da quanto hai queste "visioni" o come le volete chiamare

Ma molto molto strano ti consiglio o de farti vedere da un esorcista o di chiamare loro

ghostbuster2.jpg

dai apparte gli scherzi... è molto molto strana come cosa non so seriamente cosa consigliarti ne cosa dirti xD

la prossima volta stai calma e kiedi all'ombra kosa vuole
devi riuscire a capire xk appare a te

Mhmhm, vedi che tua cugina ti stava facendo uno scherzo.

Oppure...Ci sono presenze sovrannaturali nella tua camera.

Affronta la questione parlando con un docente,genitore o stesso con i tuoi

cugini...

Per me questi sono fatti psicologici, infatti non accadono quasi a nessuno :emoji_slight_smile:

ma che xD la pigjano per pazza poi la fanno esorcizzare sul serio xD

Cooomunque Molti Fantasmi sono delle persone morte , ritornate in vita come fantasmi ( non fanno nulla di concreto ) vengono invita come Fantasmi per evitare a una persona che magari si conoscevono per non fargli commettere gli stessi sbagli , per caso hai qualche amico/a, parente ,vicino morto ^???

Nn sn pazza!

Raga nn sn pazza! E' veramente accaduto... Nn centra l'esercista nn centra nulla... Io mi sto c*****o e voi mi pigliate in giro?? -.- :mad::mad: Cmq... si la mia vicina è morta... xò quell'ombra nn assomigliava a una donna ma un uomo

:S me sto cag***o sotto :S sicura che era di un uomo ? Prova a informarti se è morto qualche uomo nel tuo palazzo o dove vivi

sekondo me avevi troppa tensione addosso! oppure t hanno raccontato qualke storia di fantasmi! x esempio nella mia scuola dicevano ke cen'era uno e tutti si sentivano tokkare ma era l'immaginazione!

Da Ora im poi vado in giro con la maschera per fantasmi magari vedo il loro calore corporeo ... però non so se da "morti" (non per insultare) lo hanno :S

Fai come avrei fatto io da tre mesi...cambia casa...
io non so cosa ti sia potuto succedere...è abbastanza strana sta cosa!
comunque cerca di non spaventarti troppo,magari eri al buio e c'era freddo e per questo sentivi strane cose...può succedere....CREDO!

Ho letto in molti topic che succede questa storia della mano :S

Sono probabilmente azioni autosuggestive...

Forse Troppo PC?
Forse la tua amica che fa uno scherzo?
Ci possono essere molte spiegazioni... ma per me non è stato nessun fantasma... stammi bene e dormi sogni tranquilli :emoji_smiley:

Mia cugina era in cucina mio cugino nel balcone ke fumava se fosse stato mio cugino me ne sarei accorta xke il balcone è molto distante dal salone quindi nn sn stati loro,,, nn penso ke era la tensione io nn è ho mai!!! xD manko nei compiti in classe,,, figuriamoci in ste ke cretinate ke manko ci credevo... Raga.... Preferisco cambiare casa visto ke da 3 gg le tele si acc e spengono da sole ... :emoji_slight_frown:

Bhè a questo punto se pure le Tv si spengono da sole io sarei morta di paura..