Cosa pazzesca!

Sara stata una sensazione, Quando siamo in ansia e pensiamo a queste cose ci sentiamo come se ci toccassero...Prenditi una camomilla la prossima volta...

dici che le tele si accendono e spengono da soleeee!!!!!O.O
ma sei sicura??? io scapperei da casa........
anzi,io ho un televisore che se manca la corrente e poi torna si accende da solo........però lo devo spegnere io!!!! quindi se si spengono pure da sole...scappa da casaaaaaa...:emoji_relieved:

consiglio? Meno fungi allucinoggeni.Quando mi facevo l'erba sinceramente avevo ste sensazioni.Poi siccome i miei si insospettivano l'ho fatta finita.
P.S.:Non mi faccio l'erba,non ho mai avuto le allucinazioni e scherzavo.
P.S.:Ecco il messaggio serio: io ho paura :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
consiglio? Meno fungi allucinoggeni.Quando mi facevo l'erba sinceramente avevo ste sensazioni.Poi siccome i miei si insospettivano l'ho fatta finita.
P.S.:Non mi faccio l'erba,non ho mai avuto le allucinazioni e scherzavo.
P.S.:Ecco il messaggio serio: io ho paura :soso:

Ultima modifica:
Anche a me e capitata la tua stessa cosa...capitano alcune volte ..non so proprio cosa siano...:S

O mamma...mi tremano le gambe..raga comunque è possibile..io conosco fatti molto strani veri! detti pure dalla prof infatti da quel giorno mi sono rovinato la vita visto che non dormivo da circa 1-2 settimane..NON STO SCHERZANDO! Ero in 5° e una ragazza ha raccontato una storia su un'altra ragazza...e c'era pure alla tv..da quel giorno sono sempre stato vicino a mia madre! però adesso sto meglio...

Punk,secondo me eri al buio,e magari avevi paura perchè avevi appena visto un film o qualcosa di spaventoso sul pc o sulla tv..e quando uno sta al buio e ha paura vede cose strane o.o

a Me La Tva VOlte Cambia Canali Da Sola ... Ma nn ho PAura xD ... e Na Cavolata xD

ti consiglio i ghostbusters...xDxD ...cmq apparte gli skerzi ti consiglio esattamente come tt gli altri di informarti di chi viveva nel tuo palazzo!!!

So che i fantasmi vengono dinuovo in vita quando anno qualkosa da fare che ci tengono a fare ad es. dare fastidio ad una persone altro e quindi credo che se è morto qualke tuo amico o un tu parente e venuta per fare qualkosa con te... Vabene anke a me è successa una cosa simile:ciao: