Cosa pazzesca!

666 questo sarà stato a cambiare canale.Seriamente: controlla l'impianto

Per un certo senso è usuale che qualcuno si alza a toccare un'ombra.. Comunque è capitato anche a me.. Una sera sono rimasto solo a casa ed ero al pc.. Mi sono sentito toccare e mi si sono scatenati i brividi.. anche io ho visto un'ombra... Però subito dopo non l'ho vista più perchè la mia l'ha sovrapposta... Meno male che i miei genitori sono tornati poco dopo...
Comunque.. Se era a terra quest'ombra forse era fredda perche era sulle mattonelle!! :ragione:

Sarà stata una sensazione.. Magari un brivido.. Comunque.. A me capita ogni giorno.. :soso:
Non pensare che possano essere spiriti o qualcos'altro.. Sono cose fisiche.. Magari hai avuto uno stimolo e ti è venuta questa sensazione...

Asd Ankio Ho Paura Me Lo Fa Spesso e Ho Kapito ke qualkun mi voglia dire qualkosa ma non ho il coraggio.....
Sara qualke anima ke e rimasta nella casa da tanti tanti anni fa Sara qualke anima Buona Percio Non Ti Preoccupare :emoji_slight_smile:

Ma perchè non capitano a me ste cose.....Giuro che non ho paura ma mi affascinano, mi piace ciò che non conosco anche se credo che molti di questi fatti siano creati dalle nostre menti

Secondo me e' una cosa psicologica per la cosa che ti sei sentita 'toccare la spalla'.
Per la cosa delle TV invece.. saranno rotte xD

Scusami una allora ecco soluzioni logiche:
La mano ke ti tokka puo essere tua cugina sul serio,poi il freddo puo essere dovuto al muro perche toccandoilo avrai preso freddo e per le lacrime stesso la paura,l'ombra magari tua cugina ti ha fatto uno scherzo e ha messu un pezzettino di carta con della luce vicono alla finestra dato kke e uscita da li