wtf? lascia perdere..ma che ...??? hai una doppia personalità?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII Plus.
wtf? lascia perdere..ma che ...??? hai una doppia personalità?
Povero mondo....patpatwtf? lascia perdere..
hai la minima idea di quanti bambini al mondo muoiono perché i genitori (maschio e femmina) non li vogliono? oppure li abbandonano? e sappi che le coppie omosessuali possono comunque avere un figlio. esistono donne che concepiscono il bambino per una coppia di uomini e uomini che donano il loro seme per una coppia di donne. quindi siamo alla parità delle cose.
Vita umana nasce--->cresce----> si riproduce (ops...solo maschi e femmine si riproducuno)----->muore
Ora con questa tecnologia si può avere un figlio anche tra due maschi. ^^
Appunto! Si creano problemi dove non ce ne sono ^^
No, non è detto. Con il tuo ragionamento allora chi nasce dalle coppie etero e ci cresce dovrebbe essere etero, ma intanto non è sempre così.Invece i problemi ci sono. Io come ho già detto non sono contrario all'amore tra due individui dello stesso sesso, però sono molto diffidente sul fatto dell'adozione. In questo caso i bambini prenderebbero come esempio la coppia che li ha adottati e ciò porterebbe ad uno smisurato aumento di omosessuali in tutto il mondo, immagina un po'.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
No, non è detto. Con il tuo ragionamento allora chi nasce dalle coppie etero e ci cresce dovrebbe essere etero, ma intanto non è sempre così.
Non puoi saperlo, nessuno può. Forse con il tempo, più avanti, ma ora non si può sapere.Hai ragione, non tutti, ma sicuramente la maggior parte.
i limiti di comportamento li hanno anche gli etero, quindi.Per me ognuno può amare chi vuole, senza distinzioni di sesso o colore della pelle etc. Libertà di pensiero, di espressione e di comportamento (chiaramente con dei limiti).
Guarda, te lo dico chiaramente. Io sto con una ragazza, ci vogliamo sposare e più avanti adotteremo dei bambini. Quello che dici tu è sbagliato (ma ognuno ha la sua opinione) per me e non solo. Non ha importanza se sono due uomini, due donne o un uomo e una donna a crescere un figlio. Se gli si dà amore e tutto quello di cui ha bisogno, cresce bene e felice.Ma cosa non ha importanza ...dite che ci facciamo manipolare da altre persone come genitori o altre persone. Potrete mandarmi a quel paese ma immaginatevi un bambino che deve crescere con 2 uomini ... Sono 2 uomini , c##zo , immaginatevi a scuola come verranno trattati perché anche all'asilo ormai sanno di tutto ... Non sono d'accordo , al massimo di sposarsi e stare assieme , ma adottare un bambino neanche per sogno ... Già per due donne ci può stare perché sanno comunque come trattare i bambini ma non uomini ... Uhm non sl se ha tanto nesso ciò che ho scritto ma si capisce che sono contro .
Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
i limiti di comportamento li hanno anche gli etero, quindi.
Poveretto ci sarai tu ^^Ma lasciamoli perdere, contenti loro... se sono felici insieme facciamoli pure maritare a quei poveretti, a noi che importa???
i limiti di comportamento li hanno anche gli etero, quindi.
Guarda, te lo dico chiaramente. Io sto con una ragazza, ci vogliamo sposare e più avanti adotteremo dei bambini. Quello che dici tu è sbagliato (ma ognuno ha la sua opinione) per me e non solo. Non ha importanza se sono due uomini, due donne o un uomo e una donna a crescere un figlio. Se gli si dà amore e tutto quello di cui ha bisogno, cresce bene e felice.
Ci sono madri che non sanno come comportarsi con i propri figli, mentre i padri sì.
Forse tu non hai capito che stai prendendo con troppa leggerezza un argomento delicato. Un bambino non può crescere con due genitori dello stesso sesso perchè potrebbe essere deriso e/o umiliato dai suoi compagni, e pertanto potrebbe non vivere bene la sua infanzia. Per crescere bene bisogna avere accanto una figura MATERNA e una figura PATERNA, perchè ci sono cose che può dirti solo una madre ed altre che può dirti solo un padre. Per te ogni cosa è normale e tutto va bene, ma non hai capito che non è sempre così. Mettiti al posto dei bambini adottati, come ti sentiresti ad avere due padri o due madri? A me farebbe un effetto molto strano e mi sentirei a diasagio. È davvero una cosa patetica e ridicola.
Era quello che intendevo @M4k3r ... Come ci si sentirebbe vedere gli altri con una madre e un padre e tu con due padri o madri? Inutile dire : Ca##i loro . Ca##i loro ok , ma non deve coinvolgere nessuno oltre se stessi.
Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
È una opinione che ho anche io, niente in contrario se amate una persona dello stesso sesso, ma sono sfavorevole all'adozione. Il bambino crescerà con i complessi, sarà vittima di bullissimo, non vivrà una bella infanzia.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Poveretto ci sarai tu ^^