Per me poveretto non è un offesa, ho detto quei poveretti perchè stiamo tutti a rompergli le scatole...
Nemmeno io volevo offendere ^^
Per me poveretto non è un offesa, ho detto quei poveretti perchè stiamo tutti a rompergli le scatole...
Nemmeno io volevo offendere ^^
Forse tu non hai capito che stai prendendo con troppa leggerezza un argomento delicato. Un bambino non può crescere con due genitori dello stesso sesso perchè potrebbe essere deriso e/o umiliato dai suoi compagni, e pertanto potrebbe non vivere bene la sua infanzia. Per crescere bene bisogna avere accanto una figura MATERNA e una figura PATERNA, perchè ci sono cose che può dirti solo una madre ed altre che può dirti solo un padre. Per te ogni cosa è normale e tutto va bene, ma non hai capito che non è sempre così. Mettiti al posto dei bambini adottati, come ti sentiresti ad avere due padri o due madri? A me farebbe un effetto molto strano e mi sentirei a diasagio. È davvero una cosa patetica e ridicola.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Sono più o meno dello stesso parere di @oscarandrea , mi spiego:
per me possono fare quello che vogliono, basta che non deviano i bambini che crescono (e.s.: li fanno diventare omosessuali), in quel caso lo trovo ingiusto. La natura non prevede due persone dello stesso sesso insieme quindi se queste persone fanno crescere un bambino omosessuale per colpa loro non è giusto. In ogni caso, ritornando al discorso di prima, a me non mi frega niente, ognuno è libero di fare quello che vuole finchè non invade la libertà dell'altro. La cosa che mi preoccupa di più è che se tanta gente diventerà omosessuale la civiltà non potrà andare avanti.
E' sempre divertente leggere topic del genere.
Be' certo, sarebbe preso in giro, come i ciccioni, i magri, gli alti, i bassi, quelli con le orecchie a sventola, col naso grosso, coi capelli rossi, con i capelli lunghi, rasato, occhi storti, naso storto, naso piccolo, naso all'insù, eccetera, eccetera. Purtroppo non possiamo decidere di essere tutti alti, biondi, belli, occhi azzurri e muscolosi.
Anche il discorso della figura materna e paterna non regge, prima di tutto in natura ci sono molti esempi che i cuccioli crescono da soli e imparano tutto ciò che devono imparare, anche l'essere umano può imparare da solo ciò che riguarda il sesso, se è quello che intendi, ma poi ora, nell'era di internet, cosa importa?
Oltre al fatto che dimentichi tutti i genitori single, si può crescere benissimo un figlio anche non avendo un compagno (nel caso abbia abbandonato la famiglia o sia morto).
Mettiti nei panni dei bambini non adottati negli orfanotrofi? Io mi sentirei a disagio a non avere nessun genitore che si prenda cura di me. E' davvero una cosa patetica e ridicola(?)
E' divertente leggere questi periodi ipotetici dell'irrealtà all'indicativo che usate. Come puoi forzare i tuoi figli ad essere etero o gay? Lo si nasce e basta, se si seguisse l'orientamento dei genitori non ci sarebbero più gay.
Poi, non che tu l'abbia detto, ma chi dice che l'omosessualità non è giusta perché se fossimo tutti gay nessuno più si riprodurrebbe, si può rispondere anche se fossimo tutti uomini il genere umano si estinguerebbe. Essere uomo è sbagliato?
La natura non prevede nemmeno il dispositivo che hai utilizzato per postare questo, eppure eccolo. L'omosessualità è presente in natura, ad esempio i Bonobo, scimmie antropomorfe, sono al 100% bisessuali.
I Bonobo le ha fatte la natura però, le persone omosessuali no.
P.s.: Non ho capito il secondo paragrafo.
Cosa? Gli omosessuali mica sono fatti artificialmente xD, sono sempre esistiti, esistono e sempre esisteranno.
Secondo paragrafo?
Non state qui a fare i moralisti , ammettete che anche voi almeno una volta avete chiamato un vostro amico "Ricchione" o "Frocio" reputandola un offesa.
Premetto che non sono contro l'omosessualità e non sono un pazzo fanatico del Cristianesimo che crede fermamente in Adamo ed Eva e le altre c...
Ma semplicemente vi dico che quando nasce un ideale o un concetto verrà sempre creato e diviso 2 parti che la pensano in maniera diversa.
Come nasce L'Omosessualità nasce L'Omofobia , come nasce una persona di colore nasce il Razzismo , sono cose che fanno parte di questo mondo , sono cose purtroppo naturali.
Cosa centra adottare figli con l'omosessualità?Hai ragione, io sono d'accordo sull'omosessualità, ma non che possano adottare dei figli! Sarebbe un trauma per il bambino.
Cosa centra adottare figli con l'omosessualità?