Cosa vi deve colpire di una/un ragazza/o?

Vabbè hai ragione,chissà come mai il 90% delle ragazze dice il carattere :emoji_confused:..i conti non tornano,cmq io intendo in generale

Ultima modifica:
Sinceramente io penso che si debba guardare il contesto generale: carattere, aspetto ecc.. (tutto tranne la popolarità; non ha senso pensare: "quella tipa non ha amici e non la caga nessuno allora non fa per me...")
poi ovviamente se piace al primo sguardo e ci si innamora (nhaaaa magari una cotta..) non c' è santo che tenga...

- - - Aggiornato - - -

Quindi non fare tutta l'erba di un fascio.
Semmai: "non fare di tutta l' erba un fascio" XD

A me fisicamente devono colpire i suoi piedi(sono fetish) e la ragazza deve essere timida e non sveglia,bassa e con delle belle tette(sono sincero)

Sinceramente io penso che si debba guardare il contesto generale: carattere, aspetto ecc.. (tutto tranne la popolarità; non ha senso pensare: "quella tipa non ha amici e non la caga nessuno allora non fa per me...")
poi ovviamente se piace al primo sguardo e ci si innamora (nhaaaa magari una cotta..) non c' è santo che tenga...

- - - Aggiornato - - -

Semmai: "non fare di tutta l' erba un fascio" XD

Non la dico mai, ecco perché l'ho sbagliata. Volevo dire una frase sensata e mi è uscita una merda. :emoji_relieved:

Dico la verità? Tette, e bellezza esteriore, se poi è troia (Vedi una mia compagna che gira voce e' stata con 80 ragazzi in 4 anni) la porta e' quella,
Magari timida, anche se dato che non so che fare vi racconto la mia storia.
Circa 6-7 mesi fa tramite un gruppo su Whatsapp vidi queste persone scrivere cazzate, solo una scriveva cose sensate, controllai il contatto, era femmina :segaiolo:, comunque, vidi la foto profilo e pensai "MINGHIE, No No Sta qui spacca"
Poi ci parlai in privato, diventammo amici, migliori amici.. finchè..
Un giorno stavo abbastanza male (4 in storia de li mortacci vostri), Quindi non ero del buon umore, poi avevo appena scoperto che era fidanzata (Oh shit, this is not the best news) purtroppo immagino che lei non capisse che io uso la parola addio come fosse un "Ci vediamo tra una settimana, ok? <3"
Lei mi disse: "KOSA!?!?!? PERCHE'???" Le dissi che era cosi' che interpretavo quella parola, lei la interpretò male e mi "Diede buca" Senza manco salutare.
Provai a scriverle, 1, 2, 3, 4, 55 (I'm not joking) volte.. ma niente.. neanche una risposta.. (100 chiamate perse..)
Ancora oggi rimpiango di averlo detto...
MERDA.

Basta che sia bona poi lo devi scoprire tu se ci stai bene senno in una settimana Bye bye

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Basta che sia bona poi lo devi scoprire tu se ci stai bene senno in una settimana Bye bye

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Tipica risposta di tutti..

Io sono il classico tipo che guarda solo il carattere di una donna, gli occhi e le labbra. Poi ovviamente non è che deve essere brutta, ma neanche troppo bella.. ;)

Il carattere in primis!

Non credo si possa stare con qualcuno solamente per la sua bellezza, bisogna essere in perfetta simbiosi col proprio partner per far si che tutto funzioni alla perfezione.

Poi ovviamente viene tutto il resto.. :emoji_relieved:

Siete degli ipocriti se dite che non guardate la bellezza ma solo il carattere. Non stareste mai con una/o ragazza/o che non vi attrae fisicamente.

Bhè la bellezza ma è più importante il carattere. ✌

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Bhè la bellezza ma è più importante il carattere. ✌

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ci sono ragazzi ipocriti che dicono: "solo il carattere", ma se vedono una ragazza che non gli attrae fisicamente di sicuro ci ripensano.
Giustamente la bellezza conta, non potresti dire ad una ragazza che di lei ti piace il carattere e la bellezza rimane una sconosciuta, siate coerenti perché la bellezza vale quanto il carattere.

Io invece, ho una risposta un pò diversa, per quanto condivisibile o meno...Secondo me, fino ad una certa etá tipo, 15-16anni, puoi liberamente avere 6 ragazze ogni giorno, come ho fatto io, pero gia a 17 anni devi pensare seriamente, perche non sei piu un BimboMinch e devi cominciare a pensare ad una ragazza seria che ti attrae non per quello che ha (Seno, Culo...) ma per quello che é. (Condivisibile o Meno :emoji_relieved: )

Ultima modifica:
A me di una ragazza mi deve colpire lo sguardo!! però naturalmente se mi guarda una :censurato: li dico :censurato: ti guardi? :censurato:.

Naturalmente dovrebbe avere un bel fisico!

Io una come dico io non lo ancora trovata e quindi vado un po con tutte.

Ultima modifica da un moderatore:
A me di una ragazza mi deve colpire lo sguardo!! però naturalmente se mi guarda una cicciona li dico cazzo ti guardi? levati non mi faccio vedere in giro con elementi cosi.

Naturalmente dovrebbe avere un bel fisico!

Io una come dico io non lo ancora trovata e quindi vado un po con tutte.

Capisco la tua rabbia nelle donne in carne, ma per favore evita l'uso di parolacce e queste tipo di frasi che possono urtare chi veramente ha meno fortuna.

Un 35% direi la bellezza perché nessuno vuole stare con una brutta, siamo sinceri. Anche l'occhio vuole la sua parte.
65% altro: devo trovarmi anche bene con lei, devo avere un vero sentimento per lei altrimenti è inutile perder tempo.

A primo impatto guardo la bellezza ma se poi si tratta di una persona stupida preferisco di gran lunga una ragazza meno bella ma con un cervello