Cosa vi deve colpire di una/un ragazza/o?

Prima di tutto guardo la bellezza esteriore (lo sguardo per me è una delle cose più importanti), mentre in secondo luogo la personalità. Per quanto possa piacermi caratterialmente, non prenderei mai impegni per una ragazza con la quale l'attrazione fisica è assente, e credo che questo pensiero condizioni un po' tutti.

Ultima modifica:
Prima di tutto guardo la faccia, gli occhi e le labbra. Ma secondo me deve essere una cosa soggettiva perchè di una donna mia deve piacere prima di tutto il modo di fare, il carattere e come agisce, poi ovviamente guardo tette e culo, le tette almeno 4 ci devono essere :emoji_relieved:
Ma la cosa più importante ne è una, che quando la guardi fissa negli occhi ti faccia infiammare il cuore.

Ci sono ragazzi ipocriti che dicono: "solo il carattere", ma se vedono una ragazza che non gli attrae fisicamente di sicuro ci ripensano.
Giustamente la bellezza conta, non potresti dire ad una ragazza che di lei ti piace il carattere e la bellezza rimane una sconosciuta, siate coerenti perché la bellezza vale quanto il carattere.

Dipende anche dal ragazzo ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Dipende anche dal ragazzo ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Si certo se il ragazzo in questione è ceco e possibile che si metta con una che non li atrae fisicamente ed esteticamente.

Io non credo che uno di voi si metterebbe con una che di faccia sembra la figlia di fantozzi però di carattere vi piace -.- e una cosa impossibile ragazzi secondo me quelli che parlano qua non sono neanche mai usciti con una ragazza se rispondono in questo modo.

Non voglio offendere nessuno per carità io dico solamente la mia come tutti voi avete il diritto di esprimere la vostra

Farris ha ragione, nessuno di quelli che hanno scritto "prima di tutto il carattere" uscirebbe con un mega cesso che non vi attre, il carattere si può sempre cambiare, ma la bellezza no, quindi ragazzi non sparate a caso solamente per copiare quello che dicono gli altri utenti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Farris ha ragione, nessuno di quelli che hanno scritto "prima di tutto il carattere" uscirebbe con un mega cesso che non vi attre, il carattere si può sempre cambiare, ma la bellezza no, quindi ragazzi non sparate a caso solamente per copiare quello che dicono gli altri utenti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma io infatti ho detto che deve essere bella e deve avere un bel carattere :|

Prima guardo l'aspetto del ragazzo, poi il fisico (né troppo magro, né troppo muscoloso) e poi il carattere. Deve essere SVEGLIO e INTELLIGENTE. Un ragazzo bono e superficiale non vale niente.

Tipica risposta di tutti..

Io sono il classico tipo che guarda solo il carattere di una donna, gli occhi e le labbra. Poi ovviamente non è che deve essere brutta, ma neanche troppo bella.. ;)
Ma che cazzo dici ne troppo bella ne troppo brutta, vuoi mettere una ragazza bona ed Intelligente con un mezzo cesso? MBA @#Neaples
Sono convinto che se la piu bella della classe si avvicina a te non riesci manco a parlargli..

Ultima modifica:
Ma che cazzo dici ne troppo bella ne troppo brutta, vuoi mettere una ragazza bona ed Intelligente con un mezzo cesso? MBA @#Neaples
Sono convinto che se la piu bella della classe si avvicina a te non riesci manco a parlargli..

Innanzitutto modera i termini, ok?

Ognuno qui dentro è libero di esprimere la propria opinione, non siamo tutti uguali.

Prima di tutto non sono tuo fratello che ti esprimi così..
Non ho detto che deve essere un cesso, quindi, impara a leggere la prossima volta e cerca di comprendere. ;)

@Neaples guarda vedi che 1) Non ti ho insultato 2) Sei un Nerd senza Vita che passa la giornata su Un Forum 3) Comprendo benissimo :')

@Neaples guarda vedi che 1) Non ti ho insultato 2) Sei un Nerd senza Vita che passa la giornata su Un Forum 3) Comprendo benissimo :')
Intanto sei anche tu qui a discutere :sisi:, quindi non puoi parlare.

------------
Ancora non ho trovato la ragazza dei miei sogni, che deve essere seria, affidabile, tenera e non "pazza" ( ho incontrato molte ragazze che sembravano pazze)

Per me deve essere seria, dolce e tenera, non dico carina ma neanche brutta perchè che sia bella o un cesso, colei che mi conquisterà il cuore diventerà la persona più bella al mondo per me, ma penso anche per la gran parte degli utenti... ^^

Ultima modifica:
Innanzi tutto deve avere un cervello, deve essere dolce, viso e fisico. ^^