- 27 Dicembre 2013
- 243
- 0
- Miglior risposta
- 0
Vorrei sapere una cosa molto semplice... Cosa vi porta a DOSSARE... Secondo me è una cosa che non ha senso, perchè rovinare un retro? Non so, dite la vostra! |
Vorrei sapere una cosa molto semplice... Cosa vi porta a DOSSARE... Secondo me è una cosa che non ha senso, perchè rovinare un retro? Non so, dite la vostra! |
Con "dossare" cosa intendi? parli solo di retro serve o di siti? attacco Denial Of Service o anche DrDoS e compagnia bella?
Vorrei sapere una cosa molto semplice... Cosa vi porta a DOSSARE...
Secondo me è una cosa che non ha senso, perchè rovinare un retro? Non so, dite la vostra!
Con "dossare" cosa intendi? parli solo di retro serve o di siti? attacco Denial Of Service o anche DrDoS e compagnia bella?
Vorrei sapere una cosa molto semplice... Cosa vi porta a DOSSARE...
Secondo me è una cosa che non ha senso, perchè rovinare un retro? Non so, dite la vostra!
Per aprire un progetto , devi essere munito di un ottimo anti doss quindi di soldi per fornirtelo quindi l'importo economico sale sempre dippiù.
Personalmente non ho mai dossato anche avendo a disposizione parecchi anni fà di un software molto buono di essere in grado di mandare ottimi attacchi.
Se hai una possibiltà economica abbastanza vasta il progetto che stai creando dura abbastanza applicando dei proxy e anti doss buoni, se non hai questa possibilità economica fai conto che il retro non dura più bdi 24 ore. Secondo me dossare è una cosa da bambini perchè si dossa non per motivi seri ma per un rank , che giustamente gli amministratori non ritengono coretto darlo ad una persona che non ha fatto nulla. Ma giustamente un rank buono non lo deve ricevere chi ti minaccia ma chi si spacca in quattro per aiutare l'hotel in questo caso.
Contrario agli attacchi tranne quelli degli anonymus.
@ilMaffin mi puoi dire con precisione che scopo c'era a dossare ? Sono molto curiso di sapere quali erano i motivi che dossavi un retro.
Si forse mi sono spiegato male , per quale motivo? Se volevi imitare gli anonymous non attacavi i retroserver habbo ma ti dedicavi ad altri attacchi , non ho mai visto che gli anonymous attaccano habbo o retroserver. Quel gruppo di hacker si dedica ad attacchi politici.Considera che avevo 10 anni quando dossavo Hambu, comunque, volevo imitare gli anonymous
Si forse mi sono spiegato male , per quale motivo? Se volevi imitare gli anonymous non attacavi i retroserver habbo ma ti dedicavi ad altri attacchi , non ho mai visto che gli anonymous attaccano habbo o retroserver. Quel gruppo di hacker si dedica ad attacchi politici.
Il lamer nei retroserver bisogna dirlo ma sono sempre esistiti, dal 2011 sono incominciati i famosi 'deface',piano piano si avvicinava alla creazione di veri e propri tool 'DoS' poi andando avanti con gli anni sono comparsi i DDoS e le booter online che se superavano i 5gbps era un miracolo . Purtroppo in questa community dei retro ci saranno sempre i lamer, bisogna farsene una ragione. Infatti quasi tutti i retro fanno uso di CloudFlare Pro oppure il Free per proteggere almeno la porta 80. Se comprano un tcp proxy è già tanto, piano piano questi lamer avranno pane per i loro denti
- - - Aggiornato - - -
C'è stato un attacco Anonymous ad Habbo, non ricordo l'anno :S
Intendo solo i retro... Ormai è sempre la stessa tiritera... Gli utenti non vanno più nei retro per divertirsi, ma per essere rankati
Perchè comprare una botnet quando si può arricare lo stesso molti danni con un DrDoS?Il lamer nei retroserver bisogna dirlo ma sono sempre esistiti, dal 2011 sono incominciati i famosi 'deface',piano piano si avvicinava alla creazione di veri e propri tool 'DoS' poi andando avanti con gli anni sono comparsi i DDoS e le booter online che se superavano i 5gbps era un miracolo . Purtroppo in questa community dei retro ci saranno sempre i lamer, bisogna farsene una ragione. Infatti quasi tutti i retro fanno uso di CloudFlare Pro oppure il Free per proteggere almeno la porta 80. Se comprano un tcp proxy è già tanto, piano piano questi lamer avranno pane per i loro denti
- - - Aggiornato - - -
C'è stato un attacco Anonymous ad Habbo, non ricordo l'anno :S
Si forse mi sono spiegato male , per quale motivo? Se volevi imitare gli anonymous non attacavi i retroserver habbo ma ti dedicavi ad altri attacchi , non ho mai visto che gli anonymous attaccano habbo o retroserver. Quel gruppo di hacker si dedica ad attacchi politici.
@oscarandrea Se dobbiamo essere precisi gli anonymous sono degli hacktivism.
Vabbè , non andiamo off topic che questa è una discussione con una domanda ben precisa.
Botnet? Non servono a nulla per i retro, è come usare una ferrari in una strada dove si puo andare a 50 km/h.. drdos non fanno nulla te lo assicuro