Domanda Cosa vi porta a "Dossare"?

Re: Cosa vi porta a "Dossare"?

Bhe dopo 30 minuti vedi un po tu..una semplicissima booter hostata su 20 server manda offline un vps ovh in meno di 50 secondi ;)

SI ma non hai risposto quale hai usato?

- - - Aggiornato - - -

Bhe dopo 30 minuti vedi un po tu..una semplicissima booter hostata su 20 server manda offline un vps ovh in meno di 50 secondi ;)
poi le booter sono a pagamento, e anche se uno li compra non mi fiderei di chi le vende, non sai se alla fine mantengono l'anonimato

Non ho mai toccato un DrDos e non credo lo farei mai, sono inutili, ci sono tool più potenti. Esistono siti di booter aperti da anni che non hanno mai truffato qualcuno

Non ho mai toccato un DrDos e non credo lo farei mai, sono inutili, ci sono tool più potenti. Esistono siti di booter aperti da anni che non hanno mai truffato qualcuno

Naturlamente è una tua scelta, ma ti consiglio di provare un DrDoS visto che è anche opensource
ps:mi ero scordato di dire 30min però sotto circuito tor

Dossare e da Lamer,tutti siamo stati Lamer, tranne alcuni.
Sinceramente io buttavo off/ownavo retro in cui c'erano founder che pensavano solo ai soldi (un robin hood pixellato hahaha)
Ho lasciato i retro da un pezzo, ormai sto solo sul forum e Facebook quando capita.

Io non dosso, è altamente rischioso quanto infantile... se lo si fa , è solo per sentirsi "Hacker"

Invece si , perchè con un attacco serio si rischia di danneggiare il dedicato... per tale motivo ovh o altri potrebbero farti causa!!
Giusto , se OVH o altri host individuano il tuo ip possono denunciarti perchè il dedicato si può danneggiare, come detto in precedenza non serve nulla dossare.

• Like
Reactions: 1 person
Invece si , perchè con un attacco serio si rischia di danneggiare il dedicato... per tale motivo ovh o altri potrebbero farti causa!!

Dipende dai casi, se danneggi anche altri server dell'hosting dove è hostato il retro, lì passi guai seri.
Ma se danneggi un vps per esempio OVH, non succede nulla, arriva un e-mail al cliente che ha comprato il vps dicendoli che hanno ricevuto attacchi da un ip che ti diranno e ti mettono la mitigrazione forzata.

Dipende dai casi, se danneggi anche altri server dell'hosting dove è hostato il retro, lì passi guai seri.
Ma se danneggi un vps per esempio OVH, non succede nulla, arriva un e-mail al cliente che ha comprato il vps dicendoli che hanno ricevuto attacchi da un ip che ti diranno e ti mettono la mitigrazione forzata.
Un vps è una vm montata su dedicato-.- , dunque attaccando un vps per bene si danneggia la main machine.

A me "Dossare" ne piace farlo e non piace, per me dossare e una persona che non sa divertirsi , poi non e che ti ranka founder e fai quello che ti pare , il proprio ruolo deve essere svolto bene e non solo per farsi fighi o chi sa che cosa (ovviamente per essere Founder)

Vorrei sapere una cosa molto semplice... Cosa vi porta a DOSSARE...
Secondo me è una cosa che non ha senso, perchè rovinare un retro? Non so, dite la vostra! :emoji_relieved:

ti rispondo con tutto il cuore :emoji_slight_smile:
Perchè non dossare? Se una persona vuole dossare una cosa ILLEGALE può farlo e io penso che ne ha tutto il diritto.

ti rispondo con tutto il cuore :emoji_slight_smile:
Perchè non dossare? Se una persona vuole dossare una cosa ILLEGALE può farlo e io penso che ne ha tutto il diritto.

Io credo che il ddos sia una cosa usata per la maggior parte da persone poco mature, che appena entrano nel client il loro pensiero è diventare staff. Se quest'ultima cosa non viene realizzata, passano al ddos. Mentre la minima parte dei dossatori usa il ddos come una forma di reclamo: Guarda gli Anonymous, sotto ogni loro ddos c'era un motivo. Oramai quasi tutti dossano per divertimento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io credo che il ddos sia una cosa usata per la maggior parte da persone poco mature, che appena entrano nel client il loro pensiero è diventare staff. Se quest'ultima cosa non viene realizzata, passano al ddos. Mentre la minima parte dei dossatori usa il ddos come una forma di reclamo: Guarda gli Anonymous, sotto ogni loro ddos c'era un motivo. Oramai quasi tutti dossano per divertimento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se devo esserti sincero.. io penso sia un bene DOSSARE i retro habbo o le cose illegali (come appunto, retro habbo (modificato per fare stare zitto i professori di habbo -.-)) che le cose legali (server sa-mp, siti web normalissimi e legali ma anche i modem di noi stessi!)
ci stiamo AUTO-DISTRUGGENDO.

Ultima modifica:
@#KiK Se la pensi così siamo messi male.
Dietro il progetto illegale c'è l'impegno di una persona, è non deve essere distrutto. patpat

@#KiK Alcuni, ma in altri c'è l'impegno di una persona.
Se la cosa si fa perchè piace, io non capisco perchè debba essere mandata offline.

se devo esserti sincero.. io penso sia un bene DOSSARE i retro habbo o le cose illegali (come appunto, habbo) che le cose legali (server sa-mp, siti web normalissimi e legali ma anche i modem di noi stessi!)
ci stiamo AUTO-DISTRUGGENDO.

Habbo illegale? Habbo è un social network famoso in tutto il mondo, è legalissimo. Le imitazione (retro habbo) sono illegali