Domanda Cosa vi porta a "Dossare"?

se devo esserti sincero.. io penso sia un bene DOSSARE i retro habbo o le cose illegali (come appunto, habbo)
..

:|
se stiamo parlando di retroserver perchè dovrei parlare di habbo? ho dimenticato di aggiungere "RETRO", ma visto che siete troppo testoni e preferite fare messaggi, adesso modifico, così non piangete ancora ^^

ti rispondo con tutto il cuore :emoji_slight_smile:
Perchè non dossare? Se una persona vuole dossare una cosa ILLEGALE può farlo e io penso che ne ha tutto il diritto.
Dietro una cosa ILLEGALE ci sono server hosting/vps/dedicati LEGALI... prova a danneggiare la cpu di un retro e vedi se non ti querelano.-.-

Sinceramente è da persone scorrette dossare i retro e rovinare il lavoro di una o più persone che hanno lavorato per giorni o chissà per molto più tempo.

Chi è immaturo usa la forza (devo però dire che @#KiK non abbia tutti i torti).
Non ho altro da aggiungere. ^^

Ma poi una cosa , dossano solo per essere un Founder almeno dammi la possibilità di fargli un provino oppure di non buttare giu un retro appena incominciato

Anche se non intelligente, qualcuno lo fa con il motivo di non farsi fare concorrenza.

Per il resto, non saprei. Il senso di potere che si prova magari. Non credo sia qualcosa di ragionevole.
Certe persone vogliono solo veder bruciare il mondo :sisi: