Domanda cosa vi succede quando eiaculate?

dolore?

comunque a me vibra ma diversamente da altri in questo topic non parte la suoneria perchè ho messo il modo d'uso silenzioso :°°:

Ecco perchè non rispondevi mannaggia cmq se parte la suoneria dov'è l'antenna OMG

Che babbuini, non si chiama "vibrazione" ma sono delle contrazioni involontarie della prostata,e dei muscoli alla base del pene,comunque a me succede quello :soso:

Vibra.
In ogni caso per il dolore a me succedeva le prime volte.. poi ha smesso.. :emoji_smiley:

io nn sento dolore xò ce un pezzo ke kollega il glande e i testicoli ke si kiama frenulo e quello vi da problemi .
io me lo sono levato da piccolo :emoji_smiley:

Vibra e poi non so se è normale ma sento... una vibrazione anche fra il pube e la parte bassa del ventre... e dopo li spruzzo :°°:

Dopo che eiaculo succede quello che succede a tutti,l'orgasmo :qwe:

E' bellissimo quando stò per eiaculare :Q___ che bella sensazione... magari durasse di piu!

P.S L'orgasmo è solo per ragazze -.- TheZero sei sei femmina dillo xD

E' bellissimo quando stò per eiaculare :Q___ che bella sensazione... magari durasse di piu!

P.S L'orgasmo è solo per ragazze -.- TheZero sei sei femmina dillo xD

che figura di cacca :emoji_alien: quell'intenso piacere che senti prima di eiaculare è l'orgasmo O.o,che pensavi che fosse?

a me vibrazione dopo che esce il liquido
ne esce dopo sempre di meno finke nn finisce
e dopo (nn so se solo a me) mi si "amoscia" non del tutto O.o
la goduria è quando esce :Q______ :epilec: