Domanda cosa vi succede quando eiaculate?

Che babbuini, non si chiama "vibrazione" ma sono delle contrazioni involontarie della prostata,e dei muscoli alla base del pene,comunque a me succede quello :soso:

E Secondo Te Per Dire Che Vibra Dobbiamo Dire Tutto Sto Poema ?? °_°

E' bellissimo quando stò per eiaculare :Q___ che bella sensazione... magari durasse di piu!

P.S L'orgasmo è solo per ragazze -.- TheZero sei sei femmina dillo xD
L'orgasmo si manifesta sia negli uomini che nelle donne.

Negli uomini si presenta come un picco rapido di eccitazione seguito dalla eiaculazione, mentre nelle donne può consistere in un periodo più esteso di sensazioni di piacere.

Sento una goduria fantastica fino a 10 secondi prima poi...

SPLASH! xD

E' bellissimo quando stò per eiaculare :Q___ che bella sensazione... magari durasse di piu!

Ma che posti a fare? L'orgasmo ce l'hanno sia uomini che donne -.- è una cosa che tutti e due i sessi condividono.Mhà

Mi fa un pò male poi schizzo o_o

( Non ho inserito la vibrazione lol )

Ah quando sono solo grido anche o_o

( Dico il nome della donna hauhauha ) lol

Le donne godono quando lo prendono a quel servizio...
Io non lo fatto ancora ma non vedo l ora :P

Ultima modifica:

Cosa stai dicendo, esimia testa di fuhashaha? OMG

L'orgasmo è la reazione del corpo all'intensa stimolazione, in genere si parla maggiormente di orgasmo femminile perché può essere più "esplosivo" e duraturo di quello dell'uomo. Infatti nell'uomo non dura altro che pochi istanti, è l'attimo prima dell'eiaculazione, per farti capire di cosa stiamo parlando..

Verissimo, infatti uno studio a rivelato che l'orgasmo femminile reca un piacere pari a 27 volte quello di un orgasmo maschile, e che la donna impiega più tempo a raggiungerlo :soso:

Il raggionamento femminile è diverso... 27 volte più forte dura 10 mvolte di più a quello maschile impiega di più a raggiungerlo e non solo.. dopo fatto può rifarlo ancora per 4 volte..
Un pò le invidio..

comunque vibrazione? cioè vi vibra il pipino? xD cmq io solo goduria e basta.. poi non lo faccio da un bel pò.. non ricordo ora..