Problema risolto Cpu e temperature alte all'avvio

Avrai toccato qualche boost automatico al boot o cose simili.
Fai un reset cmos. -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ho toccato nulla!! Ma se succede solo una volta (stava il grafico della cpu della ram, di internet e del disco tutti al 99 %) non succede nulla? Perchè non penso che sia un virus perchè non vado su siti maligni o donwload maligni...Ieri stava dinuovo il disco fisso a 100 % e la risorsa che occupava di piu era "System" che andava a 22 mb/s @#Luke96 @zD4Vi @Gatsu
 
Non ho toccato nulla!! Ma se succede solo una volta (stava il grafico della cpu della ram, di internet e del disco tutti al 99 %) non succede nulla? Perchè non penso che sia un virus perchè non vado su siti maligni o donwload maligni...Ieri stava dinuovo il disco fisso a 100 % e la risorsa che occupava di piu era "System" che andava a 22 mb/s @#Luke96 @zD4Vi @Gatsu

D4vi ti ha detto come fare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non ti funziona neanche resettando il CMOS, prova reinstallando il sistema operativo.
 
D4vi ti ha detto come fare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non ti funziona neanche resettando il CMOS, prova reinstallando il sistema operativo.

Che? Non voglio proprio mettere mani su un preassemblato, anche se mi e successo una sola volta non vuol dire che e quel CMOS (che non so nemmeno cos'è)... Se puoi rispondere alla mia domanda di sopra te ne sarei grato.. Ma se succede solo una volta (stava il grafico della cpu della ram, di internet e del disco tutti al 99 %) non succede nulla? Perchè non penso che sia un virus perchè non vado su siti maligni o donwload maligni...Ieri stava dinuovo il disco fisso a 100 % e la risorsa che occupava di piu era "System" che andava a 22 mb/s @#Luke96
 
Che? Non voglio proprio mettere mani su un preassemblato, anche se mi e successo una sola volta non vuol dire che e quel CMOS (che non so nemmeno cos'è)... Se puoi rispondere alla mia domanda di sopra te ne sarei grato.. Ma se succede solo una volta (stava il grafico della cpu della ram, di internet e del disco tutti al 99 %) non succede nulla? Perchè non penso che sia un virus perchè non vado su siti maligni o donwload maligni...Ieri stava dinuovo il disco fisso a 100 % e la risorsa che occupava di piu era "System" che andava a 22 mb/s @#Luke96

Non c'è da preoccuparsi, anche a me alcune volte il disco fisso va a 100%.. (mi capita anche con la CPU)
 
Ok, dopo questa cosa mi sono ritrovato anche con 1 gb in piu nel disco locale!Non e che si siano cancellati qualche file? Prima erano 413 gb liberi ora ne sono 414 @#Luke96
 
@#Luke96 si, ho fatto una pulizia con ccleaner e installato 2 aggiornamenti diwindows update per la rimozione virus, ma non credo che mi abbia cancellato un sacco di mb ccleaner


ATTENDO RISPOSTE

- - - Aggiornato - - -

Tu sei sicuro di non aver eliminato niente? O disinstallato?

si, ho fatto una pulizia con ccleaner e installato 2 aggiornamenti di windows update per la rimozione virus, ma non credo che mi abbia cancellato un sacco di mb ccleaner
 
Ultima modifica:
Se hai utilizzato ccleaner mi pare più che normale, 1gb di files tra cache, cookie e file spazzatura, temp e quant altro si arriva anche sui 5-6 gb, dipende come stai messo.
 
Se hai utilizzato ccleaner mi pare più che normale, 1gb di files tra cache, cookie e file spazzatura, temp e quant altro si arriva anche sui 5-6 gb, dipende come stai messo.
@Gatsu ma non credo che ccleaner mi abbaia levato piu di 100 mb!! Comuqnue tu cosa ne pensi del problema della cpu,disco,ram e internet al 99 % e dopo che ho riavviato il pc solo il disco stava a 99 % ?