Problema risolto Cpu e temperature alte all'avvio

@Gatsu ma non credo che ccleaner mi abbaia levato piu di 100 mb!! Comuqnue tu cosa ne pensi del problema della cpu,disco,ram e internet al 99 % e dopo che ho riavviato il pc solo il disco stava a 99 % ?

Non mi pare sia anomalo, se 3 tutto okay nell'utilizzo inutile preoccuparsi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
@Gatsu ok, ma c'è l'ipotesi di un virus? Io non credo perche non vado in siti malevoli e scarico solo pdf e .doc e sto solo su facebook e youtube
 
Ho fatto una scansione completa con Norton e non mi ha rilevato nulla @Gatsu

p.s so che devo levare norton e lo farò a giorni
 
Allora cosa sarà stato? Forse una mancanza di corrente o un bug?? Non so che fare più @Gatsu

Se non ti crea problemi nell'utilizzo lascia perdere, può essere un bug grafico di windows o il sensore della mobo.
Inoltre puoi provare a fare una pulizia completa di ccleaner e anche registro, deframmentazione del disco rigido con Defraggler, installa tutti gli aggornamenti di Windows da Windows Update e fai anche un reset CMOS.
 
Come resetto il CMOS ? Se devo operare all'interno del pc non lo faccio perhe non metto mani sui preasssemblati @Gatsu
 
Come resetto il CMOS ? Se devo operare all'interno del pc non lo faccio perhe non metto mani sui preasssemblati @Gatsu

Fai tutto quello che ti ho detto, non solo il reset.
Apri il case lateralmente e troverai sulla mobo una pila come quella degli orologi, toglila e mettila dopo 5 minuti.
O c'è la pila oppure il tasto CMOS.
 
Un ultima cosa!!!

Come lo disinstallo completamente senza lasciare nessuna traccia NORTON ? Uso il loro removal tool o lo elimino da pannello di controllo?? Alcuni mi dicono che si possono avere problemi con il loro removal tool @Gatsu
 
con il suo tool se.prrsente, ho perso il conto delle vokte che ti ho risposto su sta cosa....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
con il suo tool se.prrsente, ho perso il conto delle vokte che ti ho risposto su sta cosa....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E la 3° volta xD ma dicono che il loro tool dopo da problemi e non disisntalla completamente norton e non elimina tutte le traccie @Gatsu