Problema Crash Del Sistema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai il computer attaccato alla parete???

se si: staccalo, potrebbe surriscaldarsi perchè la ventola è ostruita dal muro

se ha detto che crasha o non capite voi o sono io, si riavvia e basta non da nessun errore

infatti non ha parlato di schermate blu ti quoto hotelfico -.-

Comunque sarebbero da ammonire quelli che chiedono aiuto ma non danno informazioni...

Allora rieccomi qua il problema del crash c'è sempre vedo oggi di far pulire la ventola a mio padre!

PS = Mi crasha solo se vado nei giochi

Allora, quando crasha cosa fà? Esce qualche errore?

Comunque se crasha solo nei giochi potrebbe essere un errore di scheda video, aggiorna i driver!

risorse del pc--->proprietà----->harware e poi vedi tu perchè adesso ho vista e non ricordo bene xD e vedi se la scheda video funge

Non è risolto assolutamente mi sono appena accorto che non è solo per i giochi crasha!Mi si è riavviato gia 2 volte senza che andassi dentro ai giochi!

Vi spiegio per l'ultima volta!
Mente faccio i cavoli miei il computer si riavvia senza errori scritte o altre cose , si riavvia di botto!

controlla che le ventole e i dissipatori siano puliti questo pero è meglio farlo fare all'assistenza .la polvere blocca l'aria e la cpu o la motherboard si surriscalda e il pc si spegne ..non è windows!!!

controlla nel bios e a cercare dove dice la temperatura ..non tentare di usare programmi perche sbagliano al 90% il bios sbaglia di meno

Vai nel bios come dice reatino, o guarda le temperature tramite everest!

Ultima modifica:
Niente allora ora ve lo spiego in parola mie perchè non so come spiegarmelo!

Allora si può far lavorare di meno il PC ?
Perchè secondo me è perchè il computer è a palla e lavora moltissimo e fa 1 rumore il PC!

Ecco le varie temperature e dati

Temperature

Motherboard = Minimo 46 Massimo 47 Gradi Centigradi
CPU = Minimo 54 Massimo 81 Gradi Centigradi
Maxtor 6Y160M0 = Minimo 43 Massimo 44 Gradi Centigradi

Cooling Fans

CPU = Minimo 2679 Massimo 2766
Chassis = Minimo 4383 Massimo 4470

Voltages

CPU Core = Minimo 1.26 Massimo 1.34
+3.3 V = Minimo 3.01 Massimo 3.34
+5 V = Minimo 5.11 Massimo 5.64
+12 V = Minimo 12.20 Massimo 12.46

PS = I Vari Dati Li Ho Presi Dal Test Di Everest!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.