Problema Crash Del Sistema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'HD è troppo caldo, la causa dei riavvii potrebbe essere quella (anchio avevo questo problema). Per ora prova a aprire il case e magari buttarci contro un ventilatore, almeno vedi se il problema è quello!

Ora non sto avendo più riavvi vi aggiorno se ne avro qualcuno o non ne avrò più!

In casi estremi , FORMAT ! anche se credo sia un problema di surriscaldamento ... Pulisci la ventola :P

Problema risolto ?

Ultima modifica:
Se il problema sono le temperature con la formattazione non si risolve niente!

Facci sapere!

Allora la pulitura non l'ha fatta mio padre perchè non serviva e non era sporca!

Comunque ora non sto più riavendo i riavvi vi dico domani mattina per sicurezza!

ho avuto il tuo stesso problema...io ho il computer in un mobile che ha la sua stessa grandezza quindi fa così...apri il case solo da un lato e piazzaci davanti un ventilatore...così dovrebbe smettere...prova a fare così e poi dimmi

L'HD è troppo caldo, la causa dei riavvii potrebbe essere quella (anchio avevo questo problema). Per ora prova a aprire il case e magari buttarci contro un ventilatore, almeno vedi se il problema è quello!

ho avuto il tuo stesso problema...io ho il computer in un mobile che ha la sua stessa grandezza quindi fa così...apri il case solo da un lato e piazzaci davanti un ventilatore...così dovrebbe smettere...prova a fare così e poi dimmi

no messaggi inutili xD

COMUNQUE IL PROBLEMA è QUESTO ...hai risolto?

no messaggi inutili xD

COMUNQUE IL PROBLEMA è QUESTO ...hai risolto?

non è assolutamente un messaggio inutile perchè io ho scritto che è stato anche un problema mio personale e se leggeva solo quello di angel lo prendeva per una presa in giro shifty

giampi prova così...io ho avuto questo problema e così mi è andato via finchè non è arrivato il fresco :emoji_smiley:

Una presa in giro??? Secondo te un moderatore prende in giro un utente? Io Firefox Exterminetor e Angel abbiamo dato molte soluzioni negli ultimi problemi e stiamo aiutando...se tu dici che lui prende in giro allora è come se l facessimo anche noi -.-

e comunque dobbiamo aspettare domani perché giampi sembra aver risolto

Ciao,

scommetto che il registro eventi è pieno di errori di sistema...
Allega un screen perchè cos non ci stai dicendo niente....
Start-->esegui-->eventvwr

Una presa in giro??? Secondo te un moderatore prende in giro un utente? Io Firefox Exterminetor e Angel abbiamo dato molte soluzioni negli ultimi problemi e stiamo aiutando...se tu dici che lui prende in giro allora è come se l facessimo anche noi -.-

Reatino io non voglio assolutamente mettere in dubbio le tue capacità di aiutare e degli altri...ma se ci pensi mettere un ventilatore davanti al pc è una cosa un po assurda shifty...comunqu ti ridico che non voglio assolutamente mettere in dubbio le vostre capacità di aiutare...non rispondere al messaggio se no diventa una discussione personale

Secondo me la soluzione è il cd di ripristino, se hai il s.o. originale usa il cd di ripristino ;)

Problema Risolto!

Risoluzione Del Problema = Si riavviava perchè l'alimentatore era ormai andato!Dopo arrivato 1 giorno dopo averlo acceso per 20 minuti circa cioè il tempo di mangiare indovinate cosa è successo!BOOM!Spento il pc e una puzza atroce!Da dove?Dall'alimentatore... provo a riaccenderlo ma niente!Smonto tutto e controllo senza trovare nessuna risoluzione!Arrivato mio padre controlla e indovinate cosa ha fatto spegnere il PC!

L'alimentatore bruciato e fuso!

Problema risolto perchè ho cambiato il case con l'alimentatore incluso ed ora è tutto apposto col mio pc silenzioso :emoji_slight_smile:

Comunque Problema Risolto Potete Chiudere! :emoji_slight_smile:

:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.