Crash-Hotel Riapre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi da problemi di connessione .. :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma che c*** bannato di nuovo senza motivo appena sono entrato nel client -.-
ah no motivo = ''scripter '' ma ci siete dico come fate a dire che sono stato io..
specialmente quando nn sono stato io..-.-

Ultima modifica:
figo e luca xche scriptate e dossate figo io sono tuo amico xche mi fai questo?

Dai raga per piacere! Ma perchè fate così!? Pensate a scriptare e dossare i retro stranieri non i nostri che usiamo per puro divertimento e per stare insieme per piacere! Che divertimento c'è!?!?

figo e luca xche scriptate e dossate figo io sono tuo amico xche mi fai questo?

Xkè?Xkè Ci Piace Distruggere :emoji_smiley:
Inutile dossare o scriptare... Tanto gli IP li abbiamo... ^-^

:boiate: Primo Il Mio IP Non L'hai Secondo Non Sai Nemmeno Come Mi Chiamo.. :emoji_smiley: Terzoo Vuoi Dare Il Mio IP Alla Postale?Pexrchè Ti Ho Attaccato Un Retro? Una Cosa ILLEGALE Ma Vai Vai :soso:

Ultima modifica:
Luka invece di pensare a distruggere pensa a fare cose che possono servire agli altri, tu sei un ottimo utente e le cose le sai fare! Non pensare a scriptare è un passatempo inutile!

Inutile dossare o scriptare... Tanto gli IP li abbiamo... ^-^

e cosa vorresti fare denunciarmi?? fai pure... ;)

cmq athur io ora dosso xk mi prima mi avete bannato senza motivo x di piu dicevate che scriptavo

oggi e il mio compleanno e sono buono ringraziate che nn vi distruggo le porte collegate al server

e cosa vorresti fare denunciarmi?? fai pure... ;)

cmq athur io ora dosso xk mi prima mi avete bannato senza motivo x di piu dicevate che scriptavo

oggi e il mio compleanno e sono buono ringraziate che nn vi distruggo le porte collegate al server

Auguri ^^ Kmq Nn Era Una Brutta Idea distruggere le porte collegate al server :emoji_smiley: Vbbè Dai Ci Vediamo In Hotel ^^

Io non ho detto niente! C'è stato solo un errore! Qualcuno ha bannato te per errore! Scusaci! Comunque Auguri! E dai per piacere Luka invece di attaccare noi attacca qualche altro Retro! Perchè proprio il nostro!?

Io non ho detto niente! C'è stato solo un errore! Qualcuno ha bannato te per errore! Scusaci! Comunque Auguri! E dai per piacere Luka invece di attaccare noi attacca qualche altro Retro! Perchè proprio il nostro!?

Xkè Sai Come Mi Chiamo In Hotel? :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.