Crash-Hotel Riapre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi per piacere! Lasciateci in pace, nessuno vi dice niente!

xD Su questo Figo ha ragione! Però noi non ci siamo buttati lo ha detto Luka che dossava xD Non serve andare a scuola a Modena per capire che è stato Luka o no?

Allora luka ci ai dossato bravo ma te ne pentirai amaramente te lo giuro brutto nbbo che nn sai fare altro che scriptare il big hotel nn lo scripti xche ai paura di kemix e altri che ti distruggono il pc haahahah ce nabbo che sei

Bhe scusate ma perchè state dicendo luka dossa se sono io che vi sto totalmente eliminado la connessione al mysql e all'host dell'hotel :emoji_confused:

raga dai basta .... luka figo nn dossate se siete voi ... arthur sn peppe riapri l'hotel penso si siano calmati...

Allora luka ci ai dossato bravo ma te ne pentirai amaramente te lo giuro brutto nbbo che nn sai fare altro che scriptare il big hotel nn lo scripti xche ai paura di kemix e altri che ti distruggono il pc haahahah ce nabbo che sei

Sei Trp Convito :soso: Nabbo Ci Sarai Tu! Figo Non Ho Ftt Nnt Negli Ultimi 15 Minuti Tu Penso Di Si.. Ora Rientro Ank'io! Questo Hotel Non Apre +!

figo dai perfavore almeno spiegaci il xke ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:o :o no xfavore no nn lo fate kiudere l'hotel e a scopo di divertimento e di amicizia...

Ultima modifica:
Luka nn serve a niente che ti ci metti pure tu
credo il my figo's doss attacck basta e avanza ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.