Guida Creare Retro Con CMS

bravi tutti quanti scusate ho detto che non me la estrae me la mettete in un archivio e la mettete su mediafire perfavore

quando vado sul mio retro invece di comparire il retro mi compare la pagina di xampp...come mai??

devi cancellare la pagina "index.php" (è un redirect alla cartella /xampp/), e mettere il CONTENUTO della cartella site web nella cartella htdocs di XAMPP (C:\Programmi\XAMPP\htdocs)

dove la trovo questa index.php....ce ne sono una marea!!!! xD
Ragazzi ho fatto....ma quando vado a registrarmi mi fa mettere i dati e poi quando clicco su done mi entra in habbo senza che mi sia loggato...poi ci sono molti problemi grafici.
potete vedere cosa ha???
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
ho un problema quando vado su il mio robo.no-ip.biz mi dice di mettere un nome e una pass ma di che cosa ??

Ragazzi io ho problemi a creare l'hotel con hablog perfavore aiutatemi.

raga quando vado io su il sito (retro) mi dice di mettere nome e pass di non so cosa e qndo ci vanno gli altri invece li rispedisce al sito di habbo.it sapete x ke ??

io solo nn riesco a trovare il server T_T il resto credo di averlo fatto bene ma nn capisco dov'è il server

scusate è..ma gigi nella parte 5 ha scritto:
5)ora ritornate su disco locale>xampp>htdocs>files>0>config.php
apritelo con blocco note e mettete i parametri che vi ho scritto.
ricordate sul parametro ip mettete il vostro account no-ip senza http://
tipo .no-ip.biz

evidenziamo la parte: mettete i parametri che vi ho scritto.

scusate..ma dove li ha scritti? -.-

non ti preoccupare...tu inserisci solo l'ip e la porta.
cmuqnue qualcuno potrebbe rispondere al mio problema???

gigi metti delle immagini così capiamo tti meglio: fino a un certo punto si capisce ma poi nn hai + spiegato PD!!!

Ma per fare l'hotel con hablog devi esserci per forza la oss e il cms?